Calciomercato Serie A, l’ipotesi Modric fa sognare i tifosi: il parere dell’ex Serie A

Luka Modric è in scadenza di contratto con il Real Madrid e il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Liga: i dettagli

Luka Modric fu uno dei centrocampisti più forti del mondo e anche nel Mondiale in Qatar, con la sua Croazia, sta dimostrando di essere un leader capace di trascinare i compagni verso vere e proprie imprese sportive come la vittoria sul Brasile.

Modric, centrocampista croato (Foto LaPresse)

In attesa di comprendere come si concluderà il Mondiale con la Croazia, Modric nei prossimi mesi sarà anche chiamato a delineare il proprio futuro. Il centrocampista croato, infatti, è in scadenza di contratto con il Real Madrid e nelle ultime settimane, in Spagna e non solo, si è parlato tantissimo del suo futuro.

Il classe ’85 è stato anche accostato alla Roma per un’eventuale conclusione di carriera in Serie A. Più volte nel corso della sua carriera ha avuto la possibilità di arrivare in Italia, in particolare è stato a un passo dall’Inter. 

Modric alla Roma? L’opinione di Birarschi a TVPlay

Biraschi e Vivaino ai microfoni di TVPlay  (Screen TvPlay)

Il difensore del Karagumruk, ed ex Genoa, Davide Biraschi ha parlato ai microfoni di calciomercato.it in onda su Twitch TvPlay. Biraschi, tra le altre cose, si espresso in merito alla possibilità che Modric arrivi alla Roma. 

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Non mi esprimo più di tanto, penso semplicemente che in una squadra ci sia un mix di gente importante, con esperienza, insieme a dei giovani che possano imparare. Un Modric quindi credo possa fare bene. Io ho fatto la gavetta, ho imparato tanto da giocatori con grande esperienza”.

Biraschi, successivamente, ha analizzato anche il Mondiale in Qatar:  “La Croazia ha fatto il colpaccio. Il Mondiale è sempre una lotteria, chi poteva pensare che il Marocco avrebbe battuto la Spagna, tanti giocatori marocchini non convocati sono forti, ho giocato con Taarabt che era fortissimo ed è stato escluso, fa capire che giocatori hanno a disposizione in questo momento, nelle lotterie poi può sempre succedere di tutto”.