Angela Nasti, la sorella di lady Zaccagni accende i social. Scatti bollenti – FOTO

Le foto di Angela Nasti hanno convinto tutti. L’influencer non ha nulla da invidiare a sua sorella Chiara, anche lei nota star dei social.

In casa Lazio si continua a lavorare a ritmo spedito con un solo scopo in testa: farsi trovare pronti alla ripresa della Serie A. Riapertura de giochi che si terrà il prossimo gennaio. Giusto il tempo di smaltire la Coppa del Mondo e le festività natalizie per le compagini italiane che hanno già messo nel mirino il tanto atteso 4 gennaio. Data nella quale gli uomini di Maurizio Sarri sfideranno in terra salentina il Lecce.

Angela Nasti sui social
Chiara e Angela Nasti – foto rete

Proprio in questi giorni è terminata la prima fase dedicata alla preparazione invernale. In questo momento, infatti, la formazione biancoceleste ha dato vita ad un vero e proprio secondo ritiro stagionale. Dopo quello estivo ad Auronzo di Cadore, è arrivato il precampionato invernale svoltosi in quel del centro sportivo di Formello. Una necessità per il club capitolino che tornerà in gare ufficiali con una sola ambizione: quella di finire tra le prime quattro in classifica. Posizione già di proprietà della Lazio ma che ha bisogno di essere blindata.

Angela Nasti convince tutti: i suoi scatti hanno fatto bingo

Angela Nasti hot
Angela Nasti – foto rete

Ovviamente questo periodo di stop forzato e di festività, servirà ai calciatori biancocelesti anche per ricaricare le pile. Dopo il fitto calendario che ha accompagnato i club di tutto il mondo, è giunto il momento per godersi anche un po’ gli affetti cari. Ed è certamente quello che hanno fatto Sergej Milinkovic-Savic, uscito con la Serbia alla fase a gironi dei Mondiali e prematuramente tornato tra le braccia della sua compagna e della loro figlia appena nata.

Stesso discorso anche per Ciro Immobile e per Mattia Zaccagni. Se King Ciro è diventato papà per la quarta volta, per il Sergente e l’Arciere è stata la prima. Anche se nel periodo di gravidanza lady Zaccagni, e cioè l’influencer Chiara Nasti, ha lamentato più di qualche problema, ora sono entrambi felici di godersi la loro nuova famiglia.

Scatti bollenti per la sorella di lady Zaccagni

Anche la cognata dell’esterno capitolino, sorella di Chiara, è felice di essere diventata zia. Angela Nasti, però, nonostante il milione e passa di followers in mano della Nasti più celebre, ha il proprio pubblico social da soddisfare e di recente ha condiviso per loro alcuni scatti letteralmente da lasciare a bocca aperta.

Il sole, il mare e un bel costume da bagno sono gli ingredienti perfetti per accendere il web. Lo sa bene Angela Nasti che ha da poco sconvolto tutti i suoi ammiratori con degli scatti piuttosto bollenti.

Angela Nasti al mare
Al mare in coppia – foto Instagram
Angela Nasti in bikini
In bikini – foto Instagram
Angela Nasti in acqua
In acqua – foto Instagram