Calciomercato Lazio, l’Inter complica i piani di Lotito: i dettagli

Calciomercato Lazio, l’Inter complica i piani di Lotito: tutti i dettagli. Nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti novità

Il mercato di gennaio si avvicina e la Lazio potrebbe anche decidere di puntellare la rosa con l’innesto di alcune pedine: su tutti un terzino sinistro e un attaccante.

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio, l’Inter complica i piani di Lotito: i dettagli

Inoltre andrà compreso cosa ne sarà di Luis Alberto. Lo spagnolo, nella prima parte di stagione, è stato spesso relegato al ruolo di riserva e non è un mistero che la sua volontà sia quella di tornare in Spagna. La Lazio però, valuta il suo cartellino non meno di 25 milioni di euro, una cifra importante che difficilmente verrà offerta nel corso del mercato di gennaio.

In casa Lazio, nelle prossime settimane, si discuterà anche del rinnovo di Milinkovic. Il serbo, in scadenza nel 2024, piace a tantissime big europee e qualora non dovesse rinnovare con la Lazio, non è esclusa una sua partenza nella finestra invernale di calciomercato.

Intanto, un calciatore di proprietà della Lazio, ma attualmente in prestito, rischia di non essere riscattato per via di divergenze sul costo del cartellino

Calciomercato Lazio, l’Inter vuole uno sconto per Acerbi: i dettagli

Acerbi in azione contro la Juventus

Francesco Acerbi, nell’ultima finestra di calciomercato, sul fotofinish si è trasferito all’Inter. Simone Inzaghi ha insistito per portarlo in neroazzurro e il classe ’88, dopo un avvio a rilento, ha trovato sempre più spazio “rubando” il posto ad un altro ex Lazio, Stefan De Vrij.

Il classe ’88 è in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni. L’Inter, secondo quanto riportato da Tuttosport, avrebbe chiesto alla Lazio uno sconto per riscattarlo già nelle prossime settimane. Si attendono sviluppi.