Felipe Anderson, il dato impressionante lo premia: la svolta fa impazzire i tifosi

Felipe Anderson, il dato impressionante lo premia: la svolta fa impazzire i tifosi. Tutti i dettagli 

La Lazio di Maurizio Sarri, in questo anno e mezzo di lavoro, ha una certezza indiscutibile: Felipe Anderson. Il brasiliano non ha saltato neppure un match con il tecnico toscano in panchina e in questa prima parte di stagione è stato titolare in tutte le 21 partite ufficiali della Lazio. 

Anderson
Felipe Anderson, il dato impressionante lo premia: la svolta fa impazzire i tifosi (Foto LaPresse)

Il brasiliano ha anche messo a segno 4 reti in questa prima parte di stagione (3 in Serie A e 1 in Europa League), ma il suo contributo non si limita solamente alla fase offensiva. Anderson è fondamentale anche in quella difensiva.

I tifosi, e anche Sarri, sono contenti della sua applicazione in campo e gli riconoscono lo spirito di sacrificio che costantemente mette in campo.

Lazio, svolta Felipe Anderson: prosegue la trattativa per il rinnovo

Felipe Anderson, l’attaccante brasiliano vicino al rinnovo fino al 2027 (Foto LaPresse)

Il brasiliano, intanto, potrebbe presto sottoscrivere un nuovo contratto con il club biancoceleste. Il suo attuale contratto scadrà nel 2024 e la società è al lavoro per un prolungamento fino al 2027.

Anderson percepisce uno stipendio di circa 2 milioni a stagione e la società vorrebbe offrirgli un rinnovo da un ingaggio vicino ai 3 milioni, con l’aggiunta anche di alcuni bonus. Nelle prossime settimane è attesa la fumata bianca, probabilmente ad inizio 2023.

Felipe Anderson e la Lazio sono pronti a legarsi a vita: dopo i tre anni passati lontano dalla Capitale, il brasiliano è tornato più innamorato che mai e si è messo a disposizione della Lazio senza saltare neppure un match.