Ludovica Pagani e lo scatto che ha fatto impazzire tutti – FOTO

Un nuovo post sul suo profilo Instagram per Ludovica Pagani, che fa felici tutti i suoi fan e il web s’infiamma per lei.

Ha iniziato la sua attività social 6 anni fa, collaborazioni con brand di moda, poi il salto all’interno del mondo del giornalismo sportivo. Ludovica Pagani però non è soltanto una notissima influencer italiana. Laureata in Management, nel 2017, poi l’avventura in televisione. Co-conduttrice del programma“Gokartv” su Sportitalia, inviata l’anno successivo per “Quelli che il calcio…”

Ludovica Pagani
L’influencer Ludovica Pagani – Lalazio.com

I suoi numeri sui social, però, non possono essere ignorati. A 27 anni vanta 3,2 milioni di followers su Instagram e un milione su Tik Tok. Anche Forbes Italia si accorta dei lei, inserendola tra tra le 100 under 30 più influenti del futuro. Popolare anche su YouTube, seguitissimi i suoi contenuti sulla piattaforma online. A Cui si aggiunge anche l’esperienza su Sky Sport, conduttrice dei contenitori dedicati agli E-Sports. E poi, modella, deejay e producer musicale.

Le foto da Dubai che fanno impazzire tutti

Dà L’impressione di non volersi fermare più Ludovica Pagani, ma in questi giorni si è presa un periodo di vacanza. Pubblica gli scatti dalle spiagge di Dubai, dove si trova, incantando i suoi fan. Post in costume da bagno che non possono non attirare l’attenzione.

L’ultima istantanea ha letteralmente infiammato il web, con il suo costume bianco. La showgirl, tra le tante cose, ha messo in mostra un doppio panorama da urlo. E i suoi fan non possono che ringraziarla.

Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy e Ludovica Pagani – Lalazio.com

A fare da sfondo il tramonto sulla spiaggia e la conferma del periodo di vacanza. Approfittando del ponte di questi giorni. Sono lontani i giorni caratterizzati dalla gaffe di qualche anno fa, quando sbagliò completamente la lettura della classifica della Serie A. Impegnandosi a fondo e migliorando le sue conoscenze e le sue competenze.

La storia con Stephan El Shaarawy

Lavoro, vacanze e non solo. C’è anche l’amore e la sua storia con Stephan El Shaarawy della Roma. La rivista Chi, nei mesi scorsi infatti, aveva pizzicato l’influencer e l’attaccante insieme, in vacanza, alle Baleari. Sembravano essersi lasciati, o forse è rimasta l’amicizia tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)