Eva Padlock e un natale esplosivo, i post da capogiro – Foto e Video

Hanno fatto letteralmente impazzire i suoi fan, gli ultimi post social di Eva Padlock. La bella modella e influencer aspetta il Natale così…

Impossibile non notare Eva Padlock, neanche volendo. Spacchi vertiginosi, décolleté mozzafiato e un fisico statuario: 1,80 cm di altezza. Spagnola, di origine catalane, balzata agli onori delle cronache come ombrellina della MotoGp. Non è una sorpresa però che in brevissimo tempo abbia conquistato il mondo del web, con un profilo Instagram da due milioni di followers.

Eva Padlock infiamma il Natale
Eva Padlock

Delizia giornalmente i suoi fans con foto e video dove lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Modella e influencer, ma è anche un’appassionata di sport. Non ci però solo le moto, insospettabile tifosa juventina.

Gli ultimi due post in versione natalizia da capogiro

Gli ultimi post sul suo profilo Instagram sono diventati in pochissimo tempo virali. Ha fatto girare la testa ai suoi followers con degli scatti natalizi e un video, sempre a tema natalizio, dove fa il conto alla rovescia dei giorni che mancano proprio a Natale. Scrivendo inoltre che è sulla lista dei cattivi di Babbo Natale…

Nata a Barcellona nel 1984, la moda inizialmente non era nei suoi piani. Ha studiato, invece, nel ramo della decorazione d’interni. La sua bellezza e il suo fisico da capogiro però presto le spalancano le porte del mondo dello spettacolo, e così Eva inizia a lavorare come ragazza immagine.

Eva Padlock infiamma il Natale
Eva Padlock

Diventa famosa soprattutto nel mondo della Moto GP e della Superbike, dove diventa un’ombrellina professionista, ovvero una di quelle ragazze che accompagnano il pilota alla partenza riparandolo dal sole con un ombrello. Fasciata nella provocante divisa da Monster Girl Eva diventa un vero personaggio, la cui fama cresce ancora di più grazie al servizio fotografico per Sports Illustrated, dove ha posato per la rubrica Lovely Lady of the Day.

Eva Padlock, l’influencer che infiamma il web

E con la fama ottenuta esplodono anche i suoi numeri sui social. Un profilo aggiornato giornalmente con foto e video letteralmente esplosivi. Grazie a questo pubblico così grande, Eva oggi lavora a tempo pieno come modella e influencer, rappresentando come testimonial molti brand celebri tra cui Fashion Nova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)