Calciomercato Lazio, finalmente la verità: “Ho rifiutato l’offerta”

Il calciatore esce alla scoperto e nel corso di un’intervista ha chiaramente rivelato di aver rifiutato un’offerta molto importante: i dettagli

La Lazio è finalmente tornata in campo, seppur in amichevole. Nel match, disputato ieri contro il Galatasaray, gli uomini di Sarri si sono imposti per 2-1 in rimonta. All’iniziale vantaggio turco firmato Yilmaz hanno risposto Felipe Anderson e Luis Alberto. 

Calciomercato Lazio, finalmente la verità: "Ho rifiutato l'offerta"
Lotito e Tare

La rosa biancoceleste resterà in Turchia per proseguire il ritiro per prepararsi al meglio al ritorno ufficiale in campo che avverrà il prossimo 4 gennaio contro il Lecce al Via del Mare. La Lazio, ad ogni modo, affronterà l’Hatayspor il 16 dicembre nella seconda amichevole organizzata in Turchia.

Intanto, un ex calciatore del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto interessanti ai microfoni de Il Mattino. L’attaccante, che in estate è stato accostato con forza anche alla Lazio, ha spiegato di aver rifiutato un’offerta molto interessante da un club di Serie A.

Calciomercato Lazio, Mertens svela: “Ho rifiutato…”

Dries Mertens, attaccante belga del Galatasaray con un lungo passato nel Napoli, nel corso dell’intervista ha raccontato di aver ricevuto un’offerta molto allettante dalla Salernitana prima di decidere di accettare la corte del club turco.

Mertens
Mertens, attaccante belga – Lalazio.com

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Ammetto, ci sono stati dei contatti con la Salernitana. Iervolino aveva capito che volevo mantenere la casa a Napoli e ci ha provato. Devo dire che i granata sono stati bravi ad imbastire il dialogo e sarebbe stato bello approfondire ma c’era un grande problema per me: dopo quella azzurra non avrei mai voluto indossare altre maglie in Serie A. Sarebbe stato strano, non mi andava”. 

Il belga ha poi smentito contatti con la Lazio nel corso dell’estate: “Qui in Turchia sto bene. Sono stato felicissimo di rivedere mister Sarri, il suo staff e Hysaj, ma non c’è nemmeno quest’estate alcuna possibilità di vestire la maglia della Lazio”.