Diletta Leotta, al party di Natale è più sexy che mai | La scollatura fa il giro del mondo – FOTO

Diletta Leotta si gode le festività natalizie in dolce compagnia. Gli scatti della giornalista hanno fatto già il giro del web.

Ancora luci della ribalta per la giovane giornalista sportiva di DAZN Diletta Leotta. Il volto dell’emittente streaming che detiene i diritti della Serie A è una delle bellezze nostrane più apprezzate del momento. In Italia ma anche nel mondo. Sono infatti stati diversi i personaggi noti che hanno provato negli anni a conquistare il suo cuore. Tuttavia, dopo una serie di relazione durante piuttosto poco, alla fine ad attirare le sue attrazioni è stato un calciatore.

Diletta Leotta super sexy
Diletta Leotta – foto ANSA

Il nome in questione è quello di Loris Karius. Ex portiere del Liverpool noto soprattutto per gli errori che, qualche anno fa in finale, costarono ai Reds la coppa dalle grandi orecchie. A festeggiare la vittoria nell’incontro fu il Real Madrid. Scottato dall’esperienza, il club inglese si mosse per acquistare dalla Roma il cartellino di Alisson.

Diletta Leotta, al party di DAZN in buona compagnia

Diletta Leotta sexy sui social
Diletta Leotta su DAZN – foto ANSA

Pagato più di 70 milioni di euro, il brasiliano passando in Premier League è diventato l’estremo difensore più costoso nella storia del calcio. Ovviamente la carriera del portiere tedesco non è finita lì. Prima di essere ceduto a titolo definitivo, il Liverpool ha girato il cartellino del classe 1993 in prestito ad un paio di squadre: Besiktas e Union Berlino.

Poi, proprio la scorsa estate, a farsi avanti in maniera concreta per il suo acquisto è stato il Newcastle. Peccato, però, che l’ex finalista della Champions League in questa stagione non sia riuscito a collezionare nemmeno una presenza. Tuttavia, se Karius è tornato a far parlare di sé, il merito è anche della bella conduttrice che sembrerebbe ormai avere occhi solo per lui.

La scollatura della conduttrice televisiva ha già convinto tutti

Al punto che l’ex Liverpool si è presentato insieme a lei alla festa di Natale organizzata proprio da DAZN. Per l’occasione, la Leotta ha indossato un abito da urlo in grado di mettere in risalto le sue forme. Il decolleté messo in mostra dalla giornalista, ha già fatto il giro del mondo e conquistato il web.

Oltre, naturalmente, al cuore del portiere nato in Germania. Saranno loro la coppia del 2023? Presto per poterlo dire, ma se il buongiorno si vede dal mattino i presupposti sono già dei migliori. In attesa che i campionati ricomincino, i due appaiono intenzionati a godersi insieme le feste.