Calciomercato Lazio, doppio colpo dal Verona? Gli ostacoli da superare

Calciomercato Lazio, nel mirino del club biancoceleste due giocatori del Verona: tutti i dettagli e gli eventuali ostacoli da superare

La finestra di mercato invernale si avvicina e Lotito potrebbe regalare a Sarri due-tre colpi per puntellare la rosa biancoceleste. Tutto dipenderà dalla possibile cessione di Luis Alberto: qualora lo spagnolo dovesse lasciare la Capitale, la Lazio si butterebbe a capofitto su un obiettivo individuato da tempo.

Tare
Igli Tare, direttore sportivo della Lazio – Lalazio.com

La Lazio segue, e non un mistero, con grande interesse Ilic del Verona. Il centrocampista serbo è sul taccuino di Tare dall’estate scorsa, viene considerato l’erede perfetto di Luis Alberto. Lo spagnolo vorrebbe tornare in Liga, ma Lotito è stato categorico: offerta da 20-25 milioni o Il Mago non parte.

Su Ilic c’è da registrare anche l’inserimento del Napoli. Il club partenopeo vorrebbe un ulteriore centrocampista per consentire a Spalletti maggiori rotazioni nella seconda parte di stagione. Il Napoli, impegnato su tre fronti, quest’anno ha la grande possibilità di conquistare lo Scudetto e fino al termine del campionato proverà a centrare un obiettivo desiderato da anni da una città intera.

 Calciomercato Lazio, Ilic nel mirino del Napoli. E Doig…

Josh Doig, terzino del Verona – Lalazio.com

La Lazio ha messo gli occhi anche un altro calciatore del Verona: Josh Doig. Il terzino scozzese è una delle poche note positive degli scaligeri nella prima parte di stagione e sul classe 2002 ci sono anche altri club di Serie A come l’Atalanta e il Bologna. 

Ilic e Doig rappresenterebbero due colpi di prospettiva per la Lazio. Entrambi, però, hanno una valutazione molto alta. Per il serbo il Verona chiede non meno di 20 milioni e soprattutto nessuna trattativa sulla base di un prestito. Doig, invece, ha una valutazione di almeno 8 milioni ma la sensazione è che il prezzo sia destinato a salire sia per potenzialità del ragazzo che per la concorrenza.