Wanda Nara, ennesimo colpo di scena | In ballo cento milioni di dollari

Voci argentine sono tornate a parlare di Wanda Nara. Nelle tasche della modella potrebbero entrare cento milioni di dollari.

Ennesimo colpo di coda nella turbolenta vita sentimentale di Wanda Nara. La modella argentina nota in Italia per essere stata la moglie e l’agente dell’ex calciatore del Inter Mauro Icardi, in questo periodo ha davvero fatto parlare molto di sé. La prima notizia ad aver sconvolto gli amanti del genere, è stata quella della sua nuova relazione sentimentale.

Cento milioni di dollari per Wanda Nara
Wanda Nara – foto ANSA

Dopo aver detto addio alla punta, per motivi da attribuire alla volontà di lui di non farla lavorare, la showgirl sudamericana ha ritrovato confronto nelle braccia del rapper ventiduenne L-Gante. La nuova coppia del momento in Argentina, attraverso alcuni canali del loro Paese d’origine, si era professata amore vero e lo aveva fatto di fronte al mondo. Peccato, però, che quel sentimento sia durato ben poco.

Wanda Nara shock: arriva il colpo di scena

Wanda Nara e i cento milioni di dollari
Mauro Icardi e Wanda Nara – foto ANSA

Per alcuni la colpa della rottura sarebbe proprio di Icardi che avrebbe fatto di tutto per riconquistare il cuore di Wanda. Persino concedersi insieme a lui, in questo periodo di stop ai campionati, una vacanza extralusso alle Maldive. Proprio nel bel mezzo dell’Oceano Indiano il classe 1993 attualmente del Galatasaray, aveva pubblicato un post su Instagram dove annunciava il ritrovato amore tra lui e sua moglie.

L’immagine, scattata da Wanda che la immortalava insieme al calciatore e ancora presente sul profilo ufficiale di Icardi, è anche accompagna da una didascalia che spiega come la showgirl sia la sua vita. Successivamente a quello scatto, ne sono comparsi anche altri di loro due insieme.

Il retroscena clamoroso: 100 milioni di euro in ballo

Ciononostante, alcuni voci provenienti dall’Argentina sono tornate a parlare della rottura e delle conseguenze di un divorzio ormai inevitabile. A raccontare alcuni retroscena è stata l’esperta in materia Estefi Berardi che si è così espressa: Il divorzio frutterebbe a Wanda 100 milioni di dollari, quei soldi sono i suoi e rimarrebbero a lei. In più, c’è anche una percentuale che Wanda ha commentato con alcune persone vicine a lei.

Ma in ballo non sembrerebbero esserci solo i soldi: “Ha detto che si stanno uccidendo per 20 verdoni. C’è un accordo sulla percentuale che non si trova. C’è questo 20% in ballo ma non so dovuto a cosa. Mauro non vuole separarsi perché gli costerebbe un sacco di soldi” ha poi concluso la Berardi.