Lazio, l’addio alla Nazionale commuove l’attaccante: parole davvero toccanti

Lazio, l’addio ufficiale alla Nazionale commuove l’attaccante: parole davvero toccanti. Tutti i dettagli

La Lazio ha concluso il ritiro in Turchia con un’altra vittoria in amichevole. Dopo aver battuto il Galatasaray per 2-1, i biancocelesti hanno avuto la meglio anche sull’Hatayspor. 

Lazio
Lazio, l’addio alla Nazionale commuove l’attaccante: parole davvero toccanti – Lalazio.com

In attesa di tornare ufficialmente in campo, il prossimo 4 gennaio contro il Lecce al Via del Mare, Sarri proseguirà il suo lavoro a Formello dove la squadra tornerà ad allenarsi in questi giorni prima della ripresa della Serie A.

Un attaccante biancoceleste, intanto, ha postato un lungo post su Instagram in cui saluta – con delle parole piuttosto toccanti – l’addio alla nazionale di un suo connazionale.

Pedro e il messaggio a Sergio Busquets: “Grazie per tutti questi anni con la Nazionale”

La Spagna, dopo essere stata eliminata agli ottavi di finale del Mondiale in Qatar, ha salutato definitivamente Sergio Busquets, Il centrocampista del Barcellona, tramite un lungo post condiviso su Instagram, ha annunciato: “Ciao a tutti! Vorrei annunciare che dopo quasi 15 anni e 143 partite, è arrivato il momento di dire addio alla nazionale. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo lungo cammino. Da Vicente del Bosque che mi ha dato la possibilità di iniziare, a Luis Enrique per avermi fatto godere fino all’ultimo secondo”. 

Pedro
Pedro, attaccante della Lazio – Lalazio.com

L’addio di Busquets non ha lasciato indifferente Pedro. L’attaccante della Lazio ha condiviso tantissimi successi con Busquets, sia in Nazionale che con la maglia del Barcellona. Pedro, a sua volta, ha postato alcune foto che lo ritraggono proprio con Busquets e ha scritto alcune parole per omaggiare l’ex compagno di squadra: “Grazie Busquets per tutti questi anni con la Nazionale. È stato un piacere e un privilegio per me condividere così tanti momenti indimenticabili. Grazie per essere stato un buon compagno e amico. Sei un grande esempio per tutti, crack!”.