“Mbappé al Real Madrid”: il clamoroso annuncio in diretta

Terminata la finale del Mondiale, tra Francia e Argentina, arriva un clamoroso annuncio sul futuro di Mbappé che non è passato di certo inosservato

L’Argentina è Campione del Mondo. Gli uomini di Scaloni hanno battuto la Francia ai calci di rigore dopo un pirotecnico 3-3 nel 120 minuti di gioco. Una finale da cardiopalma che, alla fine, ha visto Leo Messi alzare la Coppa del Mondo in Qatar.

Mbappé
Kylian Mbappé, attaccante del PSG – Lalazio.com

Mbappé, autore di una tripletta e di una prestazione da vero top player, non è riuscito a portare – per la seconda volta consecutiva – la Francia sul tetto del mondo. Il classe ’98, però, avrà ancora tante occasioni per provare a vincere la Coppa del Mondo dopo il successo nel 2018.

Intanto, nell’ultima diretta di TVPlay, il giornalista di AS, Tomas Roncero, ha parlato del futuro della stella del PSG. Le sue dichiarazioni non sono passate inosservate, considerato che ha rivelato come il Real Madrid non si è mai arreso all’idea di averlo in squadra.

“Mbappé andrà al Real Madrid”: la rivelazione di Tomas Roncero

Mbappè, che in estate ha rinnovato fino al 2024 con il PSG rifiutando le avances del Real Madrid, è sempre nella lista dei desideri di Florentino Perez. Il giornalista spagnolo, Tomaso Roncero, non ha dubbi e si detto sicuro del fatto che nel 2024 Mbappè vestirà finalmente la maglia dei blancos.

 

Mbappé
Mbappé e Messi in azione durante la finale del Mondiale – Lalazio.com

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Mbappé? L’ho perdonato. Questa sera per 80 minuti non ha fatto praticamente nulla, ma nel finale ha firmato il suo futuro contratto con il Real Madrid. Si, Kylian Mbappé tornerà ad esser un obiettivo del Real Madrid”. 

Roncero ha poi aggiunto: “Il Madrid vuole sempre prendere i migliori. Il presidente del Real lo perdonò al telefono dopo il mancato trasferimento. Ha dimostrato il suo cuore grande e nel 2024 sarà il benvenuto. Lo perdoneremo, ma non subito. Mbappé deve restare a Parigi fino al 2024, fino alla fine dei giochi olimpici. Il Real ha prima altri grandi obiettivi, come ad esempio Haaland o Bellingham“.