Lazio, rinnovo ad un passo: aumento di stipendio per il centrocampista

Lazio, rinnovo ad un passo fino al 2027: aumento di stipendio per il centrocampista. Tutti i dettagli

La Lazio, dopo le due amichevoli contro Galatasaray e Hatayspor, affronterà l’Almeria nell’ultimo test prima della ripresa del campionato. Il prossimo 4 gennaio, gli uomini di Sarri, se la vedranno contro il Lecce di Baroni nel match valido per la 16^ giornata di Serie A.

Lazio
Lazio, rinnovo per un centrocampista – Lalazio.com

I biancocelesti, dopo una una buona prima parte di stagione, proveranno fino alla fine a conquistare un posto nella prossima Champions League. Inoltre saranno impegnati anche in Conference, in virtù del terzo posto nel girone di Europa League, e in Coppa Italia. 

La Lazio, nel mercato di gennaio, potrebbe anche puntellare la rosa con 2-3 colpi: un terzino sinistro, un attaccante e un eventuale centrocampista nel caso Luis Alberto dovesse lasciare la Capitale. In difesa il nome più vicino, in questo momento, è quello di Luca Pellegrini. Il terzino classe ’99 è di proprietà della Juve, ma attualmente è in prestito al Francoforte.

Lazio, rinnovo fino al 2027 per il centrocampista: i dettagli

In casa Lazio, inoltre, diversi calciatori sono in trattativa per il rinnovo. Milinkovic-Savic, in scadenza nel 2024, è uno dei più attenzionati dal club: Lotito vorrebbe prolungare il suo contratto e nelle prossime settimane è in programma un incontro con l’agente Kezman. Poi c’è Luka Romero che, dopo aver compiuto 18 anni, è pronto a legarsi fino al 2027. Nei prossimo giorni è attesa l’ufficialità.

Danilo Cataldi
Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio – Lalazio.com

Ufficialità attesa anche per quanto concerne Danilo Cataldi. Il classe ’94 firmerà il prolungamento fino al 2027 e passerà dagli attuali 1.4 milioni a 2 milioni bonus compresi. Sarri punta forte di lui e Cataldi vuole continuare ad essere un elemento importante della rosa.