Lazio, sfogo tremendo del grande ex: “Chiedo rispetto”

Un ex calciatore della Lazio, tramite un post su Instagram, si è sfogato nei confronti di un giornalista per aver dato una notizia infondata nei suoi confronti.

La Lazio, dopo le amichevoli vinte contro Galatasaray e Hatayspor, si appresta ad affrontare l’ultimo test contro l’Almeria il prossimo 22 dicembre.

Lazio
Lazio, lo sfogo in di un ex biancoceleste

I biancocelesti hanno svolto una settimana di ritiro in Turchia e affronteranno l’Almeria in trasferta. Dopodiché gli uomini di Sarri avranno qualche giorno libero prima di iniziare a preparare il ritorno ufficiale in campo che avverrà il prossimo 4 gennaio contro il Lecce al Via del Mare. 

Intanto, un ex calciatore della Lazio ha postato un lungo messaggio su Instagram in cui si scaglia contro un giornalista per aver rilanciato una notizia infondata sulle sue condizioni di salute.

Lazio, Leiva tuona: “Chiedo rispetto”

L’ex centrocampista della Lazio, Lucas Leiva, qualche giorno fa ha dato una notizia che ha preoccupato i tifosi. Il brasiliano, tramite un messaggio su Instagram, ha rivelato di aver un problema al cuore e per questo i medici lo hanno obbligato a qualsiasi attività agonistica per un po’.

Leiva
Lucas Leiva

In Brasile, in seguito a quanto annunciato dal centrocampista del Gremio, si è diffusa una notizia relativa ad un possibile addio al calcio anticipato. Leiva, con un nuovo post social, ha voluto spegnere tali insinuazioni: “Non so cosa spinga un giornalista ad avere così tanta voglia di scoop. Improvvisamente cerca credibilità sul mercato o morale in azienda. Affermare che andrò in pensione nelle prossime settimane è un’IRRESPONSABILITÀ senza dimensioni. Sarebbe meglio chiedermi il mio desiderio piuttosto che cercare da altre fonti. Mio figlio mi ha chiamato scioccato per l'”informazione”. Che ne sarà del mio futuro? Non lo so ancora. Chiedo rispetto, grazie”. 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Lucas Leiva (@leivalucas)