Calciomercato Lazio, Luis Alberto al Siviglia? Arriva l’assist dalla Spagna

Luis Alberto, visti gli ultimi sviluppi in casa Siviglia, potrebbe tornare in Liga. Arriva l’assist dalla Spagna che delineerebbe l’incastro perfetto

La Lazio, domani pomeriggio, affronterò l’Almeria nell’ultimo test amichevole prima della ripresa del campionato. Dopo le vittorie contro Galatsaray e Hatyspor, i biancocelesti vorranno chiudere con una vittoria per poi tornare carichi in campo il prossimo 4 gennaio contro il Lecce. 

Luis Alberto
Luis Alberto, centrocampista della Lazio – Lalazio.com

Gennaio sarà anche mese di calciomercato e in casa Lazio andranno definite le situazioni relative a Luis Alberto e Milinkovic-Savic in primis. Lo spagnolo, non è un  mistero, vorrebbe assolutamente tornare in Liga, magari al Siviglia, club nel quale è cresciuto.

Gli andalusi hanno disputato una prima parte di stagione da horror. Inspiegabilmente si trovano al 17° posto in classifica e alla ripresa del campionato saranno chiamati ad invertite la rotta se non vogliono ritrovarsi in Segunda Division nella prossima stagione.

Calciomercato Lazio, Luis Alberto al Siviglia: perché il Mago potrebbe essere accontentato

Il Siviglia, in queste ore, ha rescisso il contratto a Isco. L’ex Real Madrid, per via di vari attriti con la società, ha lasciato il club che con una nota ha ufficializzato l’addio: “Il Sevilla FC e il calciatore Isco Alarcón hanno concordato di rescindere il contratto che univa le due parti da quando il giocatore originario di Malaga è entrato a far parte del club la scorsa estate dopo aver terminato il suo periodo al Real Madrid”.

Luis Alberto
Luis Alberto, centrocampista spagnolo della Lazio – Lalazio.com

Luis Alberto, a questo punto, potrebbe diventare l’obiettivo numero uno per il Siviglia nel mercato di gennaio. La Lazio valuta il Mago non meno di 20 milioni di euro. Lotito, inoltre, ha più volte ribadito di non voler cedere lo spagnolo in prestito. Servono soldi cash per far si che lo spagnolo lasci la Lazio.