Calciomercato Lazio, il centrocampista della Serie A si candida: “Sogno di…”

Un centrocampista che milita in Serie A ha rilasciato un’intervista in cui ha sottolineato che gli piacerebbe approdare in un club come la Lazio: ecco di chi si tratta

Manca pochissimo alla ripresa della nostra amata Serie A. Dopo la lunga sosta a causa del Mondiale in Qatar, la Lazio tornerà in campo il prossimo 4 gennaio, al Via del Mare contro il Lecce, per il match valido per la 15a giornata di Serie A.

Pallone Serie A
Pallone Serie A – Lalazio.com

Il mese di gennaio, inoltre, coinciderà anche con l’inizio della finestra di mercato. La Lazio potrebbe sfruttare l’occasione per puntellare la rosa con 2-3 colpi di qualità, magari un terzino sinistro e un vice-Immobile capace di rimpiazzarlo a dovere in caso di necessità.

Andrà, inoltre, compreso il futuro di Luis Alberto. Lo spagnolo vorrebbe tornare in Liga e nel corso delle prossime settimane il Siviglia potrebbe bussare dalle parti di Formello per intavolare una trattativa.

Calciomercato Lazio, il centrocampista sogna in grande: “Mi piacerebbe…”

Il centrocampista dello Spezia, Kevin Agudelo, ha rilasciato un’intervista nella diretta Twitch di Cronache di Spogliatoio ed ha spiegato come gli piacerebbe fare un salto di qualità nella sua carriera dopo lo Spezia. Il suo sogno è giocare in una big e disputare la Champions League”.

Agudelo
Kevin Agudelo, centrocampista dello Spezia – Lalazio.com

Il classe ’98, nel dettaglio, ha sottolineato: “Voglio giocare nelle squadre più grandi d’Italia: Milan, Inter, Juventus, Roma e Lazio. Tutte lottano per il campionato e per giocare la Champions League”.

Il centrocampista colombiano ha poi risposto anche ad una domanda relativa alla sua somiglianza con il connazionale James Rodriguez: “Me lo hanno detto altre volte, ma credo che lui abbia qualità superiori”.