Lazio, Caicedo non si nasconde: le parole che fanno sognare i tifosi

L’ex attaccante della Lazio, Felipe Caicedo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radiosei in cui è tornato a parlare della esperienza in biancoceleste

Felipe Caicedo ha lasciato un ricordo positivo nel cuore dei tifosi della Lazio. Dopo una prima stagione complicata, l’attaccante equadoregno è riuscito a conquistare la piazza e in quattro anni ha realizzato 33 reti in 139 presenze.

Felipe Caicedo
Felipe Caicedo, ex attaccante della Lazio – Lalazio.com

Il classe ’88, ai microfoni di Radiosei, ha parlato del suo ambientamento in Arabia Saudita (attualmente milita nell’Abha Club) e non ha nascosto il suo desiderio di voler tornare a Roma. 

Caicedo ha anche spiegato come in Arabia Saudita si parla tantissimo del possibile arrivo di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, infatti, è in trattativa con l’Al-Nassr e nelle prossime settimane potrebbe arrivare la fumata bianca.

Lazio, Caicedo spiega: “Tornare a Roma? Un giorno…”

Caicedo, nel corso dell’intervista, ha spiegato: “Mi manca tanto la Lazio, è la squadra del mio cuore, è la mia casa. Aspetto di tornare un giorno, mi manca l’ambiente, mi mancano i compagni, mi manca la città. Vorrei tornare, fisicamente sto bene. Mi sto allenando bene, ho ritrovato continuità di allenamenti, cosa che mi era mancata per diversi infortuni. Piano piano sto arrivando al top della condizione, fisica e mentale. I ricordi sono tanti, compreso quella rete alla Roma. Fu un momento unico, ricordo lo stadio pieno, fu tanta roba”.

Felipe Caicedo
Felipe Caicedo, ex attaccante della Lazio – Lalazio.com

L’attaccante ha poi parlato del suo adattamento in Arabia Saudita e del possibile arrivo di Cristiano Ronaldo: “Qui in Arabia Saudita abbiamo ripreso a giocare, le cose stanno andando bene. Ultimante ho segnato un gol molto simile a quello che feci nel derby con Olsen in porta. Imbucata e dribbling sul portiere, quella giocata ce l’ho (ride, ndr). Si parla spesso dell’arrivo di Cristiano Ronaldo. Se dovesse arrivare sarebbe tanta roba, darebbe un salto di qualità grande al campionato”.