Lazio, che elogio a Immobile e Milinkovic! La rivelazione sorprende

Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic sono stati elogiati da un ex calciatore della Lazio. Le sue parole non sono passate inosservate

Immobile e Milinkovic-Savic sono i due calciatori “vetrina” della Lazio. I tifosi li amano e sperano nel loro contributo per centrare quantomeno il quarto posto in questa stagione.

Immobile e Milinkovic
Ciro Immobile e Milinkovic-Savic – Lalazio.com

I due sono anche un punto di riferimento nello spogliatoio biancoceleste, essendo capitano e vice-capitano della squadra. I più giovani, nel corso degli allenamenti, hanno l’onore di potersi confrontare con calciatori del loro calibro e spesso usufruiscono dei loro consigli per migliorare.

In tal senso sono emblematiche le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante olandese Bobby Adekanye. L’ex Lazio, attualmente in forza ai  Go Ahead Eagles, ai microfoni di espnl.nl ha parlato della sua avventura nella Capitale elogiando proprio Immobile e Milinkovic. 

Lazio, Adekanye su Immobile e Milinkovic: “Mi hanno dato…”

Adekanye, nel corso dell’intervista, ha spiegato: “Alla Lazio ho visto com’è veramente il mondo del calcio. Come funziona davvero. Sono arrivato nello spogliatoio dove c’erano molti big. C’erano giocatori come Ciro Immobile, Sergej Milinković-Savić, Lucas Leiva e Luis Alberto. Tutti internazionali. Mi hanno dato molti consigli e mi hanno reso un giocatore migliore”. 

Adekanye
Bobby Adekanye, l’ex attaccante della Lazio ha elogiato alcuni calciatori biancocelesti – Lalazio.com

L’olandese ha poi parlato del suo rapporto con il tecnico dei Go Ahead Eagles René Hake: “Nella mia carriera non ho avuto un rapporto stretto con un allenatore. Sono un ragazzo a cui piacerebbe avere sempre quella sensazione e l’ho con René. Sulla stagione attuale? Penso che possiamo facilmente rimanere in Eredivisie”.

Adekanye ha militato nella Lazio nella stagione 2019-20. Il classe ’99 ha collezionato 15 presenze tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League, segnando anche un gol in campionato (nel 5-1 contro la Spal).