Calciomercato Lazio, cessione sicura a gennaio: ben tre club sul calciatore

Calciomercato Lazio, cessione sicura a gennaio: ben tre club sul calciatore. Tutti i dettagli e i possibili sviluppi

La Lazio tornerà in campo il 4 gennaio contro  il Lecce di Baroni nel match valido per la 16^ giornata di Serie A. Sarri è al lavoro con la squadra dopo il ritiro in Turchia in cui i biancocelesti hanno disputato alcune amichevoli.

Tare e Lotito
Igli Tare e Claudio Lotito – Lalazio.com

La società, intanto, è al lavoro per eventuali operazioni sia in entrata che in uscita da effettuare nel corso della finestra di mercato invernale. Per quanto concerne gli affari in entrata, la Lazio è fortemente interessata a Luca Pellegrini dell’Eintracht Francoforte. Il classe ’99 è in prestito al club tedesco dalla Juventus, scenario che complica la trattativa in quanto il Francoforte dovrebbe interrompere l’accordo per consentire al calciatore di raggiungere Roma.

Sarri vorrebbe anche un attaccante di scorta capace di svolgere il ruolo di vice-Immobile. Piace Bonazzoli della Salernitana, il classe ’97 potrebbe essere – in tal senso – il profilo giusto.

Calciomercato Lazio, Fares in uscita: tre club sull’algerino

In uscita, invece, dopo la cessione di Kamenovic allo Sparta Praga, la Lazio vorrebbe piazzare anche Fares. L’algerino, esattamente un anno fa, passava in prestito al Torino per poi riportare un grave infortunio al crociato nel primo allenamento con i granata. Il classe ’96 è pronto a rimettersi in gioco, lo farà lontano da Roma per trovare continuità.

Fares
Mohames Fares, terzino algerino della Lazio – Lalazio.com

Secondo quanto riportato da Il Tempo, Fares sarebbe finito sul taccuino di Bologna, Salernitana e Atalanta. Difficile che uno di questi club decida di presentare un’offerta per un trasferimento definitivo, più probabile invece che Fares lasci la Lazio in prestito. Si attendono sviluppi in merito al futuro dell’esterno algerino: per lui il 2023 potrà essere l’occasione per voltare pagina.