Calciomercato, è fatta per il primo colpo. Subito a disposizione di Sarri

Il calciomercato della Lazio può decollare. Il calciatore, in uscita dal proprio club, ha già dato il suo ok per il trasferimento.

Festeggiamenti amari in casa Lazio dopo gli ultimi deludenti risultati ottenuti in campionato. In questa tanto attesa seconda parte di stagione, Serie A rimasta ferma per quasi due mesi a causa della Coppa del Mondo, la formazione allenata da Maurizio Sarri è riuscita ad ottenere un bottino fin qui magrissimo.

Pellegrini vuole la Lazio
Calciomercato Lazio – Lalazio.com

Appena un punto in due partite per il club biancoceleste che con questo ruolino di marcia ha anche perso il quarto posto e di conseguenza la zona Champions League. Dopo il brutto capitombolo di Lecce, alla vigilia dei 123 anni del club, a guastare le feste dei capitolini ci ha pensato l’Empoli.

Formazione toscana che è riuscita a strappare un insperato pareggio all’Olimpico: 2-2 in rimonta e bottino pieno buttato per Ciro Immobile e compagni.

Lazio, primo colpo di mercato in arrivo

Tuttavia, i tifosi non si sono fatti abbattere e la sera stessa si sono presentati ugualmente in Piazza della Libertà. Con lo scopo di aspettare la mezzanotte così da poter festeggiare il compleanno tutti insieme. I risultati e il cattivo tempo non ha fermato la gente laziale che ha dato vita all’ennesimo grande spettacolo nel cuore di Roma.

Calciomercato Lazio, c'è il primo colpo
Juventus – Lalazio.com

Un traguardo importante per la società capitolina che ieri ha visto i protagonisti in campo andare a cena insieme. Come buona abitudine, ogni anno il presidente Claudio Lotito raduna la squadra e la porta a cena per festeggiare il club.

La speranza, ora, è che la Lazio possa rialzare la testa e approcciarsi al prossimo match con un solo obiettivo: vincere. Il prossimo impegno dei capitolini è previsto domenica prossima alle 12:30 in casa del Sassuolo.

I dettagli dell’operazione

Una mossa per rialzare la testa e per dare il giusto slancio in questo periodo fitto di impegni, tra poco riprenderà la Coppa Italia e ci sarà anche la Conference League, sarebbe quella di intervenire sul calciomercato e di consegnare nelle mani di Sarri giocatori congeniali al suo modulo.

L’indiziato numero uno delle ultime settimane, dapprima caldo ed ora rovente, è Luca Pellegrini. Terzino sinistro di proprietà della Juventus e attualmente in prestito all’Eintrach Francoforte dove sta giocando pochissimo.

Appena 9 apparizioni senza assist o goal per lui in Bundesliga. Secondo la ricostruzione della trattativa avanzata dall’esperto di mercato Nicolò Schira, il giocatore avrebbe già detto sì al ritorno nella Capitale.

Pellegrini ha infatti già militato a Roma ma nella sponda giallorossa. Per andare incontro alla società, rivela l’addetto ai lavori, il classe 1999 sarebbe disposto ad accettare un contratto vicino ai 3 milioni di euro a stagione. L’ultima parola, tuttavia, spetterà alla compagine biancoceleste.