Castellanos, un super regalo di fine anno: la sorpresa sui social

Con un video postato sui social il “Taty” Castellanos ha svelato il regalo ricevuto a fine anno dalla compagna Kyanne Gabrielle

Fine 2024 e inizio 2025. Aria di festa, bilanci di fine anno… e regali, ovviamente. Anche per i calciatori. E il “Taty” Castellanos non è stato da meno. Anzi, ha ricevuto un regalo che ricorderà per sempre. O meglio, che gli ricorderà per sempre uno dei momenti più significativi della sua carriera.

Valentin Castellanos
Castellanos, un super regalo di fine anno: la sorpresa sui social (Ansa Foto) – Lalazio.com

L’attaccante di Mendoza, uno che ha girato il mondo ha chiuso il 2024 alla grande. Non solo per i gol e le prestazioni in campo. No, in questo caso specifico c’entra anche la sua compagna, Kyanne Gabrielle.

Immaginarsi la scena non è difficile, dal momento che tutto è stato documentato in modo minuzioso sui loro social network nei giorni scorsi. Una scatola incartata, un po’ di suspense… e dentro?

Un quadro con la maglia dell’Argentina. Proprio quella divisa che Taty ha indossato con orgoglio nel giorno del suo esordio, dopo la chiamata del ct Lionel scaloni. Un regalo che, si capisce dal video, lo ha reso davvero felice.

Un nuovo anno tutto da scrivere per Castellanos

Ma il 2024 di Taty non è stato solo regali. È stato un anno importante, soprattutto con la Lazio. Dopo l’addio di Immobile in estate (decisamente un peso non da poco), Taty si è fatto valere, caricando sulle sue spalle il peso dell’attacco biancoceleste. Dopo una prima stagione di ambientamento, nel 2024 si è visto il vero Taty. Otto gol e tre assist in venti partite. Davvero un bel bottino per l’attaccante argentino.

La sorpresa per Castellanos
Un nuovo anno tutto da scrivere per Castellanos (Screenshot Instagram) – Lalazio.com

E poi, appunto, c’è la Nazionale. La chiamata di Scaloni, ct campione del mondo in carica, per le partite contro Cile e Colombia. Poi, di nuovo, convocato per le sfide con Paraguay e Perù. Contro i cileni ha anche esordito (entrando poi pure con i paraguaiani), mentre con il Perù e Colombia è rimasto in panchina. Insomma, Taty fa parte del nuovo corso dell’Argentina, questo è un dato di fatto ormai.

Quindi, un regalo speciale dalla sua compagna, una stagione positiva con la Lazio e la convocazione in Nazionale. Taty Castellanos chiude il 2024 nel migliore dei modi. Un anno da incorniciare, proprio come il quadro che gli ha regalato Kyanne. Ma adesso c’è tutto un 2025 da scrivere, possibilmente con nuove soddisfazioni immediate. Sì, perché il prossimo impegno non è esattamente uno di quelli banali…

Gestione cookie