Calciomercato, è Solet il colpo della big: 30MLN e subito titolare

Il nome di Oumar Solet sta iniziando a diventare un calciatore davvero importante: l’Udinese è pronta alla grande plusvalenza.

Il difensore dell’Udinese è diventato titolarissimo da gennaio in poi con Runjaic ed è un patrimonio enorme per la società friulana. Arrivato a costo zero alla fine del 2024, Solet può essere considerato certamente uno dei migliori difensori della Serie A, visto che sta facendo benissimo in bianconero e sta costruendo una credibilità enorme dopo pochissime partite.

Calciomercato Inter Solet
Calciomercato: colpo Solet per la big (LaPresse) – lalazio.com

Il futuro di Oumar Solet è tutto da scrivere ma pare certo che potrà diventare un colpo d’oro per l’estate: le grandi si stanno già muovendo per acquistarlo e anticipare la concorrenza.

Calciomercato: Solet si prende la scena, addio all’Udinese

L’avventura di Oumar Solet con l’Udinese potrebbe durare solo pochi mesi. Il difensore francese ex Salisburgo sta dimostrando di poter essere uno dei migliori nomi su cui puntare per il presente e per il futuro, in Serie A e non solo. A 25 anni sta raggiungendo il picco massimo di consapevolezza e di qualità dei propri mezzi e per questo motivo in estate si accenderanno i riflettori su di lui.

Fino a questo momento è stato perfetto con l’Udinese, tranne per qualche leggera sbavatura fisiologica nel corso di un campionato. Con Runjaic si sta prendendo la scena del calcio italiano e ora le big sono sulle sue tracce.

Secondo le ultime notizie di mercato, Oumar Solet in estate lascerà l’Udinese e cambierà maglia pe run grande salto di qualità.

Solet lascia l’Udinese: pronto il passaggio in una big

Oumar Solet è pronto al nuovo grande salto in carriera. Dopo l’Udinese può subito sperare in una big del nostro campionato per fare ulteriore passo in avanti che meriterebbe per come si è presentato al calcio italiano da gennaio in poi.

Secondo quanto riferisce TMW, l’Inter ha mosso i primi passi per Oumar Solet. I nerazzurri sono alla ricerca di nuovi difensori che possano tornare utili a Simone Inzaghi e anche accrescere il valore del pacchetto arretrato della rosa, ad oggi sicuramente tra i più importanti in Europa.

Solet all’Inter potrebbe essere il grande regalo estivo per Simone Inzaghi. Il francese all’Inter potrebbe prendersi subito il posto da titolare, con Alessandro Bastoni che scalerebbe al centro della difesa a 3 e il francese a fare da braccetto sinistro.

Inter Solet
Inter: trattativa con l’Udinese per Solet (LaPresse) – lalazio.com

Solet-Inter: affare possibile a 30 milioni

Oumar Solet per l’Udinese è un nuovo pilastro su cui far poggiare la robustezza difensiva ma anche una fonte economica notevole in proiezione futura. In estate si tratterà la sua cessione, visto che ci sono già gli occhi interessatissimi dell’Inter che vorrebbe portarlo in nerazzurro.

Omar Solet
Omar Solet nel mirino dell’Inter (LaPresse) – lalazio.com

Solet all’Inter si può chiudere per 30 milioni di euro. Il difensore francese può prendersi la scena anche in nerazzurro ma Marotta e Ausilio intendono abbassare le cifre di acquisto, con l’inserimento di una contropartita tecnica per arrivare sui 15 milioni più bonus e l’inserimento in prestito o a titolo definitivo di un calciatore.

Gestione cookie