Infortunio in Serie A. I tempi di recupero si allungano per il titolare che dovrà stare fermo per un altro po’ di tempo, ecco tutti i dettagli.
Piove sul bagnato per la squadra italiana, che adesso deve fare i conti con questo stop che compromette tutta la situazione nel reparto offensivo, con l’allenatore che deve già fare a meno di alcuni elementi.
Purtroppo, il 2025 del giocatore non è iniziato nel migliore dei modi e adesso il tecnico deve correre ai ripari e risolvere questa situazione.
Ecco l’annuncio ufficiale da parte della società che ha diramato il bollettino medico dove è stato fatto il punto della situazione riguardo l’infortunio.

La prossima di campionato sarà importante per le ambizioni della squadra che è in piena lotta per un posto in Europa.
Dopo un momento di difficoltà, l’allenatore è uscito fuori dalla crisi attraverso i risultati che gli hanno dato ragione.
Nonostante ciò, c’è sempre da risolvere la querelle degli infortunati.
Infortunio, salta la prossima partita
Importanti novità arrivano dall’infermeria, ecco le ultimissime notizie che arrivano direttamente dal club che ha reso noto i dettagli di questa situazione
Palladino deve fare i conti con gli infortunati: si complica la situazione di Colpani e Adli. Momento particolare per l’allenatore che non arriva nel migliroe dei modi alla trasferta contro il Napoli.
La partita contro gli azzurri, in programma nel prossimo weekend sarà importante per i viola che vogliono continuare a lottare per un posto in Europa.
La squadra, che deve già fare a meno di Kean che comunque tornerà ad allenarsi nei prossimi giorni, ha ricevuto la doppia notizia riguardo lo stop di Colpani e Adli.

Colpani infortunato: ecco quando torna
Valutazioni in corso da parte dell’allenatore che deve fare i conti con diverse situazioni relative agli infortuanti.
La situazione è bbastanza critica riguardo Andrea Colpani che sta effettuando un piano di recupero specifico. Il calciatore dovrà stare ai box per altre 2 settimana.
Discorso diverso per Adli che già da domani rientrerà in gruppo. Infine, c’è Michael Folorunsho che sta svolgendo lavoro differenziato a causa di una lesione accusato dopo la partita contro il Verona.
Dunque, sia Adli che Folorunsho lavoreranno per rientrare contro il Napoli oppure in Conference League. Riguardo Colpani, invece, il suo rientro è previsto per dopo la sosya per le Nazionali ovvero nella partita contro l’Atalanta.