Situazione clamorosa quella che si è venuta a creare in casa Milan in questa stagione che per una prima parte con Fonseca ha deluso e ora con Conceicao in questo nuovo anno sta andando anche peggio.
E’ stato sbagliato di tutto in casa Milan con il club rossonero che ora può seriamente finire nei guai visto che ci sono delle pessime notizie che rischiano di complicare ancora di più la stagione e possono compromettere il futuro visto quello che sta accadendo. Ora ci sono delle novità che arrivano in merito alle scelte che può fare la società per correre ai ripari.
Secondo le ultime notizie, infatti, è ormai già annunciata una rivoluzione al Milan in vista dell’estate perché non ci sono possibilità di andare avanti in questo modo e saranno decisive le prossime settimane.

C’è chi può ancora salvare la faccia e il futuro al Milan, ma per il grosso la situazione sembra più che compromessa dopo le ultime settimane che hanno portato ad una delusione totale sia in Champions che in campionato e che ora mettono a rischio il progetto. Anche gli ultimi acquisti del Milan rischiano di essere fatti fuori per il futuro.
Rivoluzione Milan: fanno fuori anche i nuovi acquisti
Contestazione impressionante al Milan dove, dopo anni importanti, ora il club rossonero si ritrova in una situazione critica che rischia di rovinare quanto di buono fatto negli anni precedenti. Perché sembra che nessuno stia andando nella direzione giusta, ovvero in avanti e si può ripartire da zero in estate.

C’è la concreta possibilità che il Milan possa rivoluzionare il futuro con il club che può seriamente puntare su nuovi giocatori visto che in state può esserci un cambiamento massiccio che può vedere andar via dal club rossonero alcuni giocatori che sono arrivati a fine ciclo, ma anche gli ultimi arrivati.
Deludono Joao Felix e Gimenez su tutti e il Milan può fare fuori i due non riscattando e vendendo in estate per puntare su altri giocatori. Secondo La Gazzetta dello Sport ci sono novità importanti per questi due calciatori che ora si giocano tutto.
Rivoluzione in estate per il Milan con Gimenez e Joao Felix a rischio e con la concreta possibilità di essere tagliati per il prossimo progetto.