Calciomercato: è fatta, hanno preso Nico Williams

Il colpo di calciomercato, a sorpresa, arriva nell’annuncio dall’estero in merito all’affare che porta a Nico Williams.

Il calciatore che ha stregato mezza Europa quando, assieme a Yamal e gli altri calciatori spagnoli, ha brillato nella scorsa estate nella sua Spagna campione d’Europa, è pronto al grande salto. L’Europa League con l’Athletic Club non gli basterebbe più ed è per questo che il giocatore basco giocherà in uno dei top club che gioca la prossima Champions League.

Colpo Nico Williams
Colpo Nico Williams – LaLazio.com (La Presse)

Pronti ad un calciomercato importante, dall’estero, annunciano quali saranno le intenzioni del club che sul tavolo metterà almeno 60-70 milioni di euro, tra le importanti richieste proprio della stessa squadra spagnola, consapevole di poter perdere il proprio fuoriclasse, che saluterebbe non solo il club, ma anche la Liga.

Calciomercato, dall’estero annunciano il colpo Nico Williams

Il calciomercato, come viene svelato dall’estero, passa dal grande colpo che porta a Nico Williams.

Nel recente periodo, il fuoriclasse dell’Athletic Club ha acceso su di sé le luci di ogni riflettore a causa del rendimento tra club e Nazionale spagnola. Assieme a Yamal rappresenta, ad oggi, uno dei migliori talenti del calcio Mondiale. Lo stesso giocatore spagnolo piaceva in Serie A, prima ancora di vedere il suo prezzo schizzare alle stelle, a club italiani come la Juventus e il Napoli che adesso, rischiano di essere completamente tagliati fuori dalle ipotesi di calciomercato.

Dall’estero svelano che ci sarebbe l’ok per Nico Williams, in merito al colpo per l’estate. E andando su 70 milioni di euro – l’Athletic si spinge anche oltre, è da limare qualcosa sulle richieste – quello che porta all’esterno è soltanto il primo colpo, perché l’Arsenal andrà diretta poi anche sulla punta. E questa potrebbe essere nel nome di Viktor Gyokeres.

Calciomercato, colpo Nico Williams
Calciomercato, colpo Nico Williams – LaLazio.com (La Presse)

Dove giocherà Nico Williams? L’annuncio dalla Spagna

Nico Williams giocherà in Premier League, stando a ciò che riportano i media spagnoli. Come aveva svelato oltretutto Arteta, per l’Arsenal sarà un mercato importantissimo. Il primo colpo passa per Nico Williams, poi i Gunners sceglieranno anche l’attaccante. Il primo nome è Gyokeres per l’attacco e il futuro dello stesso club di Londra riguarda, per vie traverse, anche il domani in Serie A a causa delle scelte che riguardano i due centravanti di Juve e Napoli.

Dove giocherà Nico Williams?
Dove giocherà Nico Williams? – LaLazio.com (La Presse)

L’Arsenal cambia il mercato delle italiane: il motivo

Sarà l’Arsenal a cambiare il calciomercato di due squadre in Serie A e il motivo riguarda sicuramente non solo Nico Williams. Perché dopo l’esterno, i Gunners cercheranno una punta. L’obiettivo condiviso con i londinesi è Gyokeres, calciatore che se l’Arsenal dovesse prenderlo, “scalzerebbe” sia Vlahovic che Osimhen, nomi che proprio l’Arsenal stesso seguiva. A quel punto sarà da capire dove giocheranno i due centravanti di Serie A, dopo i rumors recenti che li avevano visti protagonisti nelle voci di mercato dei Gunners.

Gestione cookie