Milan, si ferma un big: svelati i tempi di recupero

Allarme Milan, si ferma un titolare. Guai per Conceicao, alla vigilia della sfida di campionato contro la Fiorentina. Ecco le ultimissime sui tempi di recupero.

Non è un buon momento per il Milan, che è atteso da un e vero e proprio spareggio nella sfida contro la Fiorentina. A questo appuntamento, però, mancherà un big della squadra, che ha saltato l’allenamento di oggi.

Un problema serio per l’allenatore che adesso dovrà trovare un’alternativa al calciatore che, a questo punto, rischia di saltare la prossima sfida di Serie A a causa di questo fastidio.

Stop improvviso, salta l’allenamento: quando torna (la presse foto) – lalazio.com

Dopo Loftus Cheek, che si è dovuto operare con urgenza a causa di un problema all’appendicite, adesso un altro calciatore del Milan ha subito un duro colpo ed ha dovuto abbandonare la seduta d’allenamento in programma oggi.

E’ la redazione di Sky Sport ad informare i tifosi e a fare il punto della situazione riguardo questa vicenda. Un periodo davvero sfortunato per la squadra rossonera, che si sta giocando le ultime fiches in campionato. E la sfida contro la Fiorentina è come fosse l’ultima spiaggia, per sperare ancora nella zona Champions League.

A questa partita, però, rischia di mancare anche il giocatore che ha riportato questo fastidio e che dovrà essere valutato nelle prossime ore. L’idea del club è quella di non rischiarlo, l’ultima parola sarà presa di comune accordo con lo staff medico e l’allenatore.

Milan: un altro problema fisico, come sta il giocatore

Conceicao deve fare i conti con questa assenza e nelle prossime ore deciderà il da farsi, riguardo l’impiego o meno del titolarissimo che rischia di saltare la prossima sfida di campionato.

Momento delicato per l’allenatore, che è reduce dal pareggio in Coppa Italia nella semifinale d’andata contro l’Inter ma anche dalla sconfitta del Maradona contro il Napoli.

Il futuro di Conceicao al Milan è già scritto, ecco perché quelle che saranno rappresentano le ultime da allenatore dei rossoneri.

Intanto, per la sfida contro la Fiorentina il Milan rischia di fare a meno dell’uomo più in forma della squadra ovvero Reijnders. Ecco cosa è successo al centrocampista olandese.

Tijjani Reijnders fastidio allo stomaco è a rischio per la Fiorentina (la presse foto) – lalazio.com

Reijnders Milan infortunio, ci sarà contro la Fiorentina?

Conceicao solo domani deciderà cosa fare ma ad oggi è in forte dubbio la presenza di Reijnders per la sfida del Milan contro la Fiorentina, in programma domani alle ore 20,45.

Il centrocampista, infatti, non ha concluso l’allenamento insieme alla squadra per un problema fisico. Un colpo allo stomaco, infatti, l’ha costretto ad interrompere la seduta. Il calciatore sarà valutato, in maniera approfondita, nelle prossime ore da parte dello staff medico.

Bisogna attendere, dunque, il via libera da parte dei medici e del calciatore.

reijnders
Reijnders Milan, problema allo stomaco (la presse foto) – lalazio.com
Gestione cookie