UFFICIALE – Colpo De Bruyne a zero, c’è anche l’annuncio

Sorpresa e annuncio ufficiale sulla separazione e trasferimento a costo zero di Kevin De Bruyne nell’imminente calciomercato.

Saranno le ultime partite quelle di Kevin De Bruyne sia al Manchester City che in Premier League, con l’annuncio ufficiale da parte del belga che ha fatto sapere, con una lettera anche molto toccante, del suo addio ai suoi tifosi.

La notizia ufficiale su Kevin De Bruyne
La notizia ufficiale su Kevin De Bruyne – LaLazio.com (La Presse)

Ci sono i club del City Group che fanno attenzione proprio a De Bruyne come colpo a zero, dopo il suo addio a Manchester. E tra questi, come si vociferava anche tempo fa, c’è il clamoroso rumors che vede De Bruyne in Italia, nel progetto importante messo in piedi da una “piccola”, ma con una piazza importante ed esigente. Occhio a ciò che succederà adesso perché, appunto, la notizia ufficiale è legata a quello che sarà il trasferimento da svincolato per Kevin De Bruyne in estate.

De Bruyne saluta il City: l’annuncio ufficiale sul trasferimento a zero

Giocherà a zero altrove, con una sciarpa al collo annuncia ufficialmente come “finita” la sua esperienza al Manchester City.

Kevin De Bruyne anticipa i tempi, prima che possano continuare le voci di calciomercato sul sul conto e con quanto dichiara Guardiola, sul “dentro o fuori” per quanto riguarda il rinnovo di contratto che, alla fine, non è arrivato.

De Bruyne saluta Manchester dopo ben 10 anni. Dal suo arrivo nell’estate del 2015 ad oggi, con l’addio già annunciato e in programma dal primo luglio 2025.

Dove giocherà Kevin De Bruyne?
Dove giocherà Kevin De Bruyne? – LaLazio.com (La Presse)

La lettera di addio di Kevin De Bruyne

Messaggi toccanti quelli rilasciati da Kevin De Bruyne, nella lettera a cuore aperto per i tifosi del Manchester City. Apre con un “Dear Manchester” e continua: “Leggerete queste prime parole e capirete già cosa sto per dirvi. Andrò dritto al punto: sono gli ultimi mesi, questi, da giocatore del City. Non è facile per me, ma noi calciatori sappiamo che questi momenti arrivano. È arrivato anche per me, grazie a Manchester la mia vita è cambiata. Ho inseguito i sogni, li ho realizzati. A “casa mia” ho vinto tutto. Abbiamo vinto tutto in un posto che vedrà scritto per sempre il nome Manchester sul passaporto dei miei figli”.

Kevin De Bruyne scrive una lettera ai tifosi e lascia il Manchester City
Kevin De Bruyne scrive una lettera ai tifosi e lascia il Manchester City – LaLazio (La Presse)

Dove giocherà De Bruyne? In Serie A solo attraverso un’ipotesi

In Serie A, Kevin De Bruyne, potrebbe arrivarci solo grazie ad un’ipotesi: rinunciare al forte ingaggio. Niente commissioni e cifre spropositate, i club italiani vogliono evitare tutto questo. Al momento, a centrocampo, ci sono soltanto Juventus e Napoli disposte ad un ingaggio da 8-10 milioni ma non di più, per il colpo a zero. Altrimenti, scartando anche le ipotesi Palermo e Girona del City Group, è in Arabia Saudita che si vedrebbe Kevin De Bruyne, per uno degli ingaggi più importanti dell’intero campionato della Saudi Pro League assieme a CR7 e tutti gli altri.

Gestione cookie