Sandro Tonali è l’oggetto del desiderio per il calciomercato internazionale e per i top club in Serie A.
Sono state fissate le cifre nell’accordo che svelano dall’Inghilterra, in merito all’addio di Tonali dal Newcastle, dopo la storia scritta ai Magpies.

Perché Tonali è stato tra i protagonisti del titolo storico vinto in questa stagione, nella finale vinta in coppa contro il Liverpool. Ma senza Champions League da giocare, ecco che si troverà il trasferimento dell’ex Milan, come hanno svelato i media della Gran Bretagna.
Calciomercato, dall’Inghilterra annunciano il colpo Tonali
Sandro Tonali lascerà il Newcastle alla fine di questa stagione e la notizia è stata svelata dai media inglesi, che hanno annunciato quelle che sono le cifre sull’accordo che vedono il trasferimento di uno dei migliori calciatori in Premier League.
Da quando ha lasciato il Milan e nonostante l’annata complessa vissuta a causa della vicenda sulle scommesse, Sandro Tonali ha compiuto un ulteriore salto di qualità nella sua carriera, tanto da figurare tra i principali nomi di calciomercato per le big d’Europa.
Non potrà competere il calcio italiano su quelle che sono le cifre che incasserà il Newcastle, per la cessione di Sandro Tonali. Giocherà a Manchester, nella prossima stagione, stando a quelle che sono le notizie riportate da Manchester World.

Dove giocherà Tonali: conteranno le sue volontà
Sandro Tonali lascerebbe così il Newcastle, per il grande salto in un top club di Premier League e in Europa. Perché come fanno sapere dalla stessa fonte, l’accordo prevederebbe ben 80 milioni di euro da versare nelle casse dei Magpies e con la possibilità di prenderlo già nei dieci giorni a giugno, in vista del Mondiale per Club.

Vuole giocare ad altissimi livelli e gli stessi li troverebbe giocando al posto di Kevin De Bruyne, nel centrocampo che sarà al City nel 2026. Ma conteranno ovviamente le volontà di Sandro Tonali, considerando che potrebbe voler tornare in Serie A, dopo il suo passato tra Milan e Brescia. Da capire, a quel punto, quale dei top club sceglierà di farsi avanti con soltanto la Juventus che può, ad oggi, permettersi un colpo di tale portata. Voci precedenti sull’opzione di mercato vedevano la possibilità di mettere il cartellino di Douglas Luiz più 30 o 40 milioni sul tavolo, in cambio proprio del cartellino di Tonali.