Calciomercato+Milan%3A+il+rinforzo+arriva+dalla+Serie+B
lalaziocom
/2025/04/29/calciomercato-milan-il-rinforzo-arriva-dalla-serie-b/amp/
Site icon LaLazio.com

Calciomercato Milan: il rinforzo arriva dalla Serie B

Fari puntati sul prossimo obiettivo di mercato del Milan, che è alla ricerca di un altro attaccante per la prossima stagione. Il rinforzo può arrivare dalla Serie B.

Protagonista di una grande stagione nella serie cadetta, il calciatore è tornato di moda negli ambienti di casa Milan. In attesa di capire chi sarà il prossimo direttore sportivo, Moncada ed Ibrahimovic stanno già valutando una serie di calciatori che possono far a caso della squadra della prossima stagione.

Chi prende il Milan dalla Serie B? (La presse foto) – lalazio.com

Chiunque arriverà ad occupare la poltrona di futuro ds del Milan, dovrà lavorare e rapportarsi con Moncada ed Ibrahimovic che continueranno ad avere operatività all’interno dell’area tecnica rossonera.

Ecco perché c’è un grosso tira e molla sulla scelta del prossimo dirigente, che dovrà essere bravo a coordinarsi con due figure imponenti dello staff rossonero.

Infatti, nell’area tecnica si sta lavorando per la prossima stagione e nelle ultime ore è uscito fuori un nome nuovo per il mercato del Milan.

Milan: chi arriva dalla Serie B?

Un intreccio di mercato che riguarda la società rossonera che dovrà fare una serie di operazioni in vista del prossimo calciomercato estivo.

Il club, infatti, dovrà lavorare sia in entrata che in uscita ed è per questo motivo che per sostituire Chukwueze, che è sempre più vicino all’addio, si sta studiando questa opzione che arriva direttamente dal campionato cadetto.

Secondo le ultime notizie di mercato riportate da Sportmediaset, la società ha messo nel mirino Laurienté del Sassuolo che è un profilo gradito all’area tecnica del Milan.

Il calciatore, che sogna di trasferirsi a San Siro, può essere utile alla causa in vista della prossima stagione. Ma su questo affare ci sono tanti punti interrogativi, a partire dalla scelta del prossimo ds e del nuovo allenatore che dovrà sostituire Conceicao.

Armand Lauriente (la presse foto) – lalazio.com

Lauriente Milan, cosa sta succedendo

Il Milan ha messo gli occhi sull’attaccante del Sassuolo Lauriente, che è pronto a salutare i neroverdi dopo una grande stagione in Serie B. Protagonista della cavalcata che ha riportato in A il club della famiglia Squinzi, adesso è probabile che il francese possa salutare per tentare l’esperienza in una big.

Con la cessione di Chukwueze potrebbero aprirsi degli spiragli per vedere con la maglia del Milan Lauriente.

Molto, però, su questa idea di mercato, dipenderà anche dalla scelta del prossimo ds e del nuovo allenatore che avranno l’ultima parola su questa operazione.

Exit mobile version