Milan%2C+primo+acquisto%3A+arriva+dalla+Premier
lalaziocom
/2025/04/29/milan-primo-acquisto-arriva-dalla-premier/amp/
Site icon LaLazio.com

Milan, primo acquisto: arriva dalla Premier

Il Milan è già a lavoro in vista della prossima stagione nonostante quest’anno le cose non stiano andando benissimo e ora si parla già di calciomercato.

Il club rossonero è pronto a mettere le mani su quello che può essere un nuovo colpo che arriverebbe proprio la prossima stagione per rinforzare la rosa che sarà affidate con ogni probabilità ad un nuovo allenatore. Perché in questo momento c’è Conceicao che sembra destinato però ad andare via visto che l’allenatore non è riuscito a fare del proprio meglio per rimontare sulla zona Champions e anche nella competizione europea ha fallito con un’eliminazione prematura.

Milan, primo acquisto: arriva dalla Premier (la presse foto) – lalazio.com

Adesso ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere in vista del prossimo anno perché si parla della scelta di andare a migliorare la rosa e ci sono già delle strategie di calciomercato da parte del Milan che pensa di portare in Italia giocatori di grande qualità che si ritrovano nel migliore campionato del mondo, la Premier League.

Calciomercato Milan: pronto un nuovo acquisto dalla Premier

C’è un giocatore che già piaceva da diverso tempo e che il Milan ora può decidere di comprare affondando il colpo in vista della prossima stagione. L’obiettivo è quello di andare a prendere un giovane talento che possa essere già affidabile nel presente, ma allo stesso tempo diventare un giocatore che può dare la svolta in vista del futuro.

Calciomercato Milan: pronto un nuovo acquisto dalla Premier (la presse foto) – lalazio.com

Attenzione a quella che può essere la scelta da parte del Milan che pensa di chiudere l’acquisto di Caleb Okoli. Perché il club italiano è uno di quelli fortemente interessati al giovane centrale italiano che è pronto a tornare nel proprio paese e prendersi anche la maglia della Nazionale.

A 23 anni Caleb Okoli sta vivendo una stagione da protagonista in Premier con il Leicester, che però è retrocesso nonostante le sue ottime prestazioni. Per questo ora può diventare una grande occasione per Roma, Milan e Bologna che pensano di affondare il colpo per Okoli.

Dopo un passato con Spal, Cremonese, Atalanta e Frosinone adesso c’è la possibilità di ritornare di nuovo in Italia per Caleb Okoli che è finito nella lista di squadre importanti che il prossimo anno giocheranno anche in Europa. Occhio quindi al Milan che vuole provare ad anticipare la concorrenza, ma ci sono anche la Roma e il Bologna che sono fortemente interessati ad acquistare il centrale.

Exit mobile version