Ancelotti-Brasile, salta tutto: intreccio in Serie A, ha l’accordo

Carlo Ancelorti sembrava essere a un passo dalla firma con il Brasile come prossimo ct e invece è saltato l’accordo: c’è un altro club.

Il tecnico italiano è al centro di numerose voci che riguardano il suo futuro e l’addio al Real Madrid dopo una stagione deludente. Non è riuscito a portare a casa alcun trofeo fino a questo momento, con la Liga che sembra un vero miraggio a poche giornate dal termine e con il Barcellona che sta gestendo alla perfezione il vantaggio in classifica.

Futuro Carlo Ancelotti
Futuro Carlo Ancelotti: scelta la nuova squadra (LaPresse) – lalazio.com

Il futuro di Carlo Anccelotti riguarda da vicino anche la Serie A: ora ci sono delle novità che possono stravolgere interamente il mondo del calcio.

Calciomercato, cambia il futuro Ancelotti: niente Brasile

Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più chiacchierati in questo momento della stagione. Il suo apporto al Real Madrid non è stato per niente positivo in questa annata e il suo tempo in Blancos è terminato. Ha un altro anno di contratto ma l’addio è già stato deciso, anche da parte della società, anche se ora c’è un enorme disguido in corso.

Il Brasile cerca un nuovo ct e aveva convinto Ancelotti, ma ora è saltato tutto. Secondo quanto riferisce Marca, l’allenatore italiano avrebbe dato la sua disponibilità a partire da agosto perché il Real Madrid lo vorrebbe in panchina almeno fino al Mondiale per Club, mentre il Brasile puntava a un accordo a partite da giugno.

Dunque l’accordo è saltato e intanto è stato contattato da un altro club che può cambiare definitivamente il futuro di “Carletto”.

Ancelotti cambia squadra: addio Real Madrid dopo il Mondiale

Il Mondiale per Club sarà l’ultimo “Tango” di Carlo Ancelotti con il Real Madrid. L’allenatore italiano era in procinto di lasciare prima del Mondiale il suo club per accettare l’offerta del Brasile ma Florentino Perez avrebbe voluto il pagamento di un indennizzo importante per lasciarlo partire e così è saltato tutto.

Intanto, secondo Marca, l’Al-Hilal si è fatto avanti per convincere Carlo Ancelotti. Il club saudita è tra i più ricchi e importanti del campionato d’Arabia e accetterebbe di tesserare Ancelotti dopo la competizione intercontinentale tra club.

Anzi, ci sarebbe sul piatto un’offerta clamorosa che Ancelotti vuole accettare: 50 milioni a stagione per tre anni. Cifre a cui neppure l’ex Milan e Napoli direbbe di no, quindi la situazione può svilupparsi.

Carlo Ancelotti Al Hilal
Carlo Ancelotti nel mirino dell’Al Hilal (LaPresse) – lalazio.com

Ancelotti all’Al Hilal tranquillizza l’Inter su Inzaghi

Carlo Ancelotti può firmare con l’Al Hilal. Il club saudita saluterà Jorge Jesus e vuole prendere uno dei migliori allenatori in circolazione in Europa e nelle scorse settimane aveva sondato il terreno anche per Simone Inzaghi, pensando di offrire un contratto da 20 milioni di euro a stagione.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti lascia il Real Madrid (LaPresse) – lalazio.com

Se Carlo Ancelotti dovesse accettare l’Al Hilal liberebbe l’Inter da un peso enorme, ovvero quello di poter perdere il suo allenatore attuale e di dover cercare una nuova figura a cui affidare il futuro.

Gestione cookie