Juve, violato il codice etico: calciatore fuori rosa, sarà venduto

Non finiscono i problemi in casa Juventus perché arriva la conferma per quanto riguarda i provvedimenti che saranno presi nei confronti di un calciatore che ora è finito nei guai.

Una situazione davvero spiacevole se si considera che ora si può arrivare alla rottura immediata tra le parti con il giocatore della Juve che verrebbe messo fuori rosa e anche venduto in vista della prossima stagione. Momento davvero difficile e negativo ora per il club che rischia di ritrovarsi con un caso sempre più complicato in vista della prossima stagione.

Una situazione analoga considerando che lo stesso giocatore non è arrivato da troppo tempo e ora il suo periodo alla Juventus potrebbe essere già finito in maniera prematura. Saranno decisivi i prossimi giorni per capire se ci sarà modo di poter sanare questa rottura tra le parti o meno.

Douglas Luiz, Thuram e Weah
Juve, violato il codice etico: calciatore fuori rosa, sarà venduto (Ansa foto) – lalazio.com

Perché la Juve quest’anno rischia di non riuscire nemmeno a qualificarsi per la prossima edizione di Champions League e saranno decisive proprio queste ultime 4 giornate. Al momento il club bianconero è proprio al quarto posto e sicuro di un posto, ma sono tante le squadre in pochi punti e anche i diversi scontri diretti faranno la differenza. Dopo aver comprato e investito tanto la scorsa estate ora è attesa una rivoluzione di calciomercato per la Juve.

Juventus, un calciatore fuori rosa e venduto

Saranno decisive le prossime settimane per capire come andranno le cose perché in questo momento c’è un’aria di grande tensione in casa Juventus nonostante l’arrivo di Igor Tudor. Un giocatore adesso avrebbe perso la pazienza con un forte sfogo che sarà chiaramente sanzionato dalla società bianconera.

Douglas Luiz
Juventus, un calciatore fuori rosa e venduto (LaPresse) – lalazio.com

Quello che è accaduto nelle ultime ore ha lasciato tutti a bocca aperta quando Douglas Luiz, uno degli ultimi acquisti della sessione estiva che è costato più di 50 milioni di euro, ha pubblicato sui social una didascalia forte:

“Non sono venuto qui solo per pubblicare foto, nessun altro l’ha fatto, e voglio che le cose siano diverse. Sono venuto qui con uno scopo. Ho ascoltato il mio cuore quando sono arrivato e ho deciso di firmare”.

Douglas Luiz ha risposto ad alcuni commenti dei tifosi della Juventus dopo una stagione deludente e adesso c’è anche il rischio che possa arrivare una forte sanzione. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Douglas Luiz avrebbe violato il codice etico irritando la società bianconera e per lui è pronta una multa, oltre una possibile cessione in estate. Pare che il giocatore continuerà a restare fuori le scelte tecniche.

Gestione cookie