Svolta per il futuro della Juventus con la società pronta a cambiare anche tanto internamente per cercare di ritrovare fiducia e risultati vincenti in questi prossimi anni.
L’ennesima annata deludente costringe la società a prendere dei provvedimenti forti perché adesso c’è il rischio che dopo l’esonero di Thiago Motta anche qualcun altro possa pagare in casa Juventus, con il nome di Giuntoli che è l’indiziato numero uno visto quello che è accaduto nelle ultime sessioni di calciomercato.
Il noto dirigente avrebbe fallito ogni colpo estivo e invernale, facendo andare su tutte le furie la piazza e ora anche la società inizia a farsi qualche domanda di troppo. Perché in casa Juventus c’è la volontà di vincere di nuovo dopo i risultati deludenti ottenuti in questi ultimi anni e in particolare in questa stagione che si pensava potesse essere quella della svolta positiva.

Alla fine questa è stata una delle peggiori stagioni degli ultimi anni della Juventus nonostante i tanti milioni spesi sul mercato, ma secondo la società ora sono tutti investimenti sbagliati e per questo che rischia grosso Giuntoli che sembra non essere più capace di poter gestire questa situazione. Il direttore sportivo vuole provare a garantirsi ancora la fiducia e provare anche a cambiare le cose in meglio.
Calciomercato Juve: pronta una rivoluzione, coinvolto Giuntoli
Non è una situazione facile quella che sta vivendo la Juventus e ora lo stesso Giuntoli sente la pressione e il fiato sul collo di una società che non può permettersi di andare avanti in questo modo e non prendere provvedimenti. Per questo motivo che adesso si cerca di capire come concludere al meglio la stagione e poi fare delle scelte anche forti.

Secondo le ultime notizie che arrivano però da calciomercato.com, adesso la Juventus sta pensando di prendere una nuova figura da inserire in società e per molti può anche esserci un grande ritorno che cambierebbe le cose.
Alcuni sperano e credono che anche Giuntoli possa lasciare la Juve a fine anno ma al momento le cose sembra che possono ancora migliorare. Infatti, ci sono delle novità che riguardano quella che può essere la posizione di Giuntoli che può essere anche rafforzata con la promozione di Giorgio Chiellini o un’altra figura forte con il dna juventino.