Il Milan si è messo già alla ricerca di nomi nuovi che possano fare la differenza e che possano essere determinanti per il futuro.
I rossoneri non intendono ripetere la stessa stagione vissuta quest’anno e per questo è già iniziata la nuova programamzione in vista del futuro. Ci sono diverse situazioni che possono cambiare e stravolgere il club milanese che sta completando la stagione in una situazione complicata, nonostante la possibilità di vincere un doppio trofeo che salverebbe la faccia della rosa e di Sergio Conceiçao ma non renderebbe positiva l’annata, vista la situazione in classifica.
Il futuro del Milan dipende anche dalle mosse che verranno fatte sul calciomercato, in entrata e in uscita: ora c’è l’assalto a una giovane stella mondiale.
Calciomercato Milan: scelto il colpaccio del futuro
Il Milan ha intenzione di ribaltare la situazione della rosa a partire dalla prossima stagione. Senza la Champions League non ci saranno gli introiti che sarebbero stati decisivi per la creazione di una squadra sempre più forte e vincente e quindi il prossimo direttore sportivo dovrà agire con furbizia e di gran mestiere.
Il calciomercato può cambiare molte cose in casa Milan, sia in entrata che in uscita: ci sono dei movimenti che possono diventare davvero importanti in casa rossonera.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta valutando attentamente l’acquisto di uno dei nuovi fenomeni del calcio mondiale: pronto un colpaccio.
Milan, tutto su Franco Mastantuono del River Plate
Il Milan punta a ringiovanire la rosa e a trovare calciatori che siano funzionali al gioco del prossimo allenatore. Ma punta anche a talenti universali che tutti gli allenatori farebbero giocare. Nel mirino c’è Franco Mastantuono, talento classe 2007 del River.
Secondo quanto riferisce calciomercato.com, il Milan si è messo sulle tracce di Franco Mastantuono, giovanissimo talento argentino del River Plate che in patria sta facendo faville e che potrebbe diventare la nuova stella del calcio mondiale.
Dotato di enormi qualità balistiche, Mastantuono ha fatto innamorare il Milan. Il suo mancino è una manna dal cielo e in patria c’è anche chi lo paragona a Lionel Messi per capacità di calcio e per qualità tecniche che sta mettendo in mostra.
Mastantuono al Milan: le cifre dell’affare
Il Milan vuole Franco Mastantuono. Il prossimo direttore sportivo avrà come primo obiettivo, imposto dalla società, il talento argentino che è già finito sul taccuino di tutti i top club mondiali che stanno iniziando a muoversi per lui.
Il River Plate non vorrebbe cedere Franco Mastantuono per tenerselo stretto qualche altro anno ma la situazione non è delle più semplici e per un’offerta di 30 milioni lo lascerebbero partire, soprattutto se a cercarlo è un club come il Milan.