Milan%2C+sacrificio+Tomori%3A+gi%C3%A0+bloccato+il+sostituto
lalaziocom
/2025/05/01/milan-sacrificio-tomori-gia-bloccato-il-sostituto/amp/
Site icon LaLazio.com

Milan, sacrificio Tomori: già bloccato il sostituto

Già a lavoro il Milan per la prossima stagione, perché in casa rossonera c’è voglia di riscatto dopo un’annata deludente sotto tanti punti di vista e allora via ai nuovi acquisti.

Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano le scelte di calciomercato che è pronta a prendere la società del Milan che in questo momento guarda al futuro in maniera differente. Perché la svolta può arrivare proprio in vista delle prossime settimane con il club rossonero che è pronto a cambiare gran parte della rosa dopo la deludente stagione. Occhio quindi a quelli che possono essere i movimenti di mercato definiti.

In questo momento il Milan ha voglia di tornare ad essere grande e lottare per titoli importanti, per questo motivo che ci saranno dei cambiamenti soprattutto dal punto di vista della rosa.

Milan, sacrificio Tomori: già bloccato il sostituto (la presse foto) – lalazio.com

Perché il club non è rimasto per nulla contento in questa stagione da quasi tutti i componenti anche della squadra che scende in campo che con due allenatori differenti non sembrano aver trovato la giusta scossa. Adesso ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che riguardano le scelte del Milan pronto a fare sacrifici per ingaggiare dei nuovi giocatori e occhio a quello che può accadere per quanto riguarda il reparto di difesa.

Calciomercato Milan: nuovo colpo, prende il posto di Tomori

Ci sono delle novità che riguardano proprio quello che può essere un nuovo colpo in difesa del Milan che si sta già muovendo verso nuovi orizzonti. Perché la società sembra aver già individuato il nuovo giocatore da prendere per la difesa in vista del prossimo anno.

Calciomercato Milan: nuovo colpo, prende il posto di Tomori (la presse foto) – lalazio.com

C’è grande attesa per il finale di stagione e le mosse che poi saranno fatte per il mercato del Milan e ora ci sono degli aggiornamenti che arrivano da Tuttosport riguardo una decisione del club. Il Milan è pronto a vendere Tomori o Thiaw in difesa e prendere un nuovo giocatore in quella zona di campo.

Dalle cessioni di Tomori o Thiaw il Milan conta di incassare circa 20 milioni di euro, una buona cifra che può permettere di prendere un sostituto di qualità. Secondo le ultime notizie gli scouting del Milan hanno messo nel mirino come primo obiettivo della difesa Caleb Okoli, centrale classe 2001 del Leicester pronto ad andare via dopo la retrocessione delle Foxes in Championship.

Oltre a Okoli gli altri obiettivi sono anche Diego Coppola (Verona) e Cristhian Mosquera (Valencia) per la difesa.

Exit mobile version