Calciomercato: bloccato Ten Hag, c’è l’accordo con l’ex United

A spasso dopo l’esonero dal Manchester United, Ten Hag è pronto a tornare in vista della prossima stagione. Svelato il suo prossimo club.

Protagonista nelle ultime stagioni in Premier League, purtroppo per il tecnico olandese è arrivata la separazione forzata con il Manchester United.

Un addio inevitabile a causa dei risultati poco positivi raggiunti con la squadra inglese. Ecco perché alla fine la società ha optato per l’esonero con l’olandese che ha passato il resto della stagione a casa, in attesa dell’offerta giusta per poter rientrare.

E la proposta sembra essere arrivata, visto che una società ha già deciso di bloccarlo per la prossima stagione.

ten hag
Aggiornamenti sul futuro di Ten Hag (la presse foto) – lalazio.com

Quale sarà il futuro di Ten Hag?

Nonostante i risultati negativi ottenuti con il Manchester United, l’allenatore continua ad avere un discreto mercato in giro per l’Europa. Il suo nome era stato fatto anche per la panchina della Roma, che però non è andata avanti nei contatti.

C’è un’altra società che si è spinta oltre per ingaggiare Ten Hag, che adesso è pronto a firmare in vista della prossima stagione.

Novità sul futuro di Ten Hag, cosa può succedere

Il valzer delle panchine riguarda non solo le società di Serie A ma anche quelle straniere, con diversi allenatori che sono pronti a lasciare ed altri a subentrare.

Ci sono diverse panchine pronte a saltare, con altri allenatori che possono tornare nel giro a partire proprio da Ten Hag che ha già ricevuto delle offerte importanti.

Un possibile ribaltone potrebbe riguardare anche il tecnico spagnolo del Leverkusen Xabi Alonso, promesso sposo del Real Madrid.

Con l’eventuale approdo in Spagna, la società tedesca è pronta a definire l’accordo per portare sulla panchina del Leverkusen Ten Hag che ha già raggiunto un principio d’accordo.

ten hag
Xabi Alonso via, a Liverkusen arriva Ten Hag (la presse foto) – lalazio.com

Ten Hag al Bayer Leverkusen?

Xabi Alonso non si sbottana riguardo il suo futuro e in conferenza stampa decide di non affrontare l’argomento, driblando la domanda relativa alla sua prossima destinazione.

Nonostante ciò, il profilo del tecnico resta in pole per il Real Madrid che può ripartire da Xabi Alonso per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Kicker, la società tedesca ha già bloccato l’eventuale sostituto dello spagnolo.

Infatti, c’è già un principio d’accordo con Erik ten Hag che dopo Manchester può ripartire dalla Bundesliga.

ten hag
Erik ten Hag (la presse foto) – lalazio.com
Gestione cookie