Calciomercato, Chiesa “porta” Darwin Nunez in Serie A: 40MLN

La situazione di Federico Chiesa cambierà a fine stagione: lascerà il Liverpool e lo stesso farà Darwin Nunez, pronto per la Serie A.

L’attaccante italiano ha vissuto una stagione tremenda con i Reds, nonostante la vittoria della Premier League che potrebbe essere stata il suo unico trofeo in Inghilterra. Con Arne Slot si è arrivati a un punto importantissimo della storia del Liverpool, con una stagione che si è rivelata importante dal punto di vista sportivo e non solo, visto che anche il calciomercato porterà grosse novità dopo i rinnovi dei pilastri.

Calciomercato Juventus Nunez
Calciomercato: Darwin Nunez in Serie A (ANSA) – lalazio.com

L’addio di Chiesa e il relativo ritorno in Serie A potrebbe essere seguito da quello di Darwin Nunez: il bomber uruguaiano è pronto a lasciare i Reds.

Calciomercato, Chiesa consiglia la Serie A a Darwin Nunez

Il futuro della Serie A potrebbe essere ricco di colpi di mercato di grande spessore che possono ridare vitaltà anche a calciatori che hanno vissuto un’annata molto complicata dal punto di vista sportivo e quindi anche personale.

Da Liverpool possono arrivare almeno due colpi in Serie A: Federico Chiesa e Darwin Nunez. I due attaccanti sono pronti a rendere “ricchi” i club italiani.

Secondo le ultime notizie di mercato, Darwin Nunez potrebbe seguire Federico Chiesa in Serie A: ci sono grandi movimenti con le big in corso.

Futuro Darwin Nunez: colpo pronto in Serie A, c’è la Juventus

La Juventus sta seguendo con attenzione il mercato attaccanti perché potrebbe esserci qualche novità interessante per la prossima stagione. Le certezze sulla permanenza di Kolo Muani e Vlahovic non ci sono e per questo si inizia a guardare il futuro.

Secondo quanto riferisce The Telegraph, il futuro di Darwin Nunez può essere in Serie A: c’è la Juventus che lo segue con molto interesse e potrebbe portarlo in Italia per il post Vlahovic. L’attaccante serbo è fuori da ogni piano del club bianconero, visto che non ha fatto bene nelle ultime due stagioni e sarà il sacrificato di lusso per fare cassa e rinnovare la rosa.

Darwin Nunez alla Juventus è un nome importante per l’attacco bianconero: potrebbe diventare il prossimo numero 9 del club bianconero che ora vuole un ariete d’area di rigore che sia quasi un “killer del gol”.

Juventus Darwin Nunez
Juventus, Darwin Nunez al posto di Vlahovic (ANSA) – lalazio.com

Darwin Nunez alla Juve: lo consiglia Chiesa

Darwin Nunez alla Juventus è un colpo straordinario per l’attacco bianconero. A consigliarlo è stato Federico Chiesa che ha lasciato la Juve la scorsa estate ma porta ancora nel cuore la sua esperienza nel club piemontese.

Darwin Nunez
Darwin Nunez obiettivo della Juventus (ANSA) – lalazio.com

Il Liverpool vuole cedere Darwin Nunez per almeno 40 milioni di euro. Cifre alte ma che la Juve guadagnerebbe proprio dalla cessione di Dusan Vlahovic.

Gestione cookie