Juventus: Tudor è già ai saluti? Scelta fatta sul prossimo allenatore

Attesa in casa Juve, con i dirigenti che sono già a lavoro per la prossima stagione. Ma chi sarà il prossimo allenatore dei bianconeri?

A prescindere da ciò che accadrà in queste ultime quattro di campionato, la sensazione è che la Juve abbia già deciso su chi ripartire la prossima stagione.

Il futuro di Tudor, quindi, è già segnato con i bianconeri intenzionati ad effetturare un altro cambio in panchina e puntare su un tecnico di maggiore esperienza.

Ecco le ultimissime notizie riguardo la scelta della società.

tudor
Tudor è già sul piede di partenza (la presse foto) – lalazio.com

Sarà un’estate movimentata per la Juventus che spera di raggiungere il traguarda della qualificazione alla prossima Champions League.

Mancano sempre meno partite e si fa dura per i bianconeri che dovranno fronteggiare la concorrenza di altre società. Il prossimo turno di campionato, contro il Bologna, segnerà un passaggio decisivo per la corsa Championos.

Intanto, sul futuro in panchina continuano ad arrivare smentite riguardo la possibile permanenza di Tudor che potrebbe salutare dopo il Mondiale per Club.

Nuovo allenatore Juventus, la scelta della società

Nelle ultime ore sono uscite fuori delle indiscrezioni relative al possibile cambio in panchina, con Tudor ai saluti dopo appena pochi mesi dal suo insediamento.

Nonostante la fiducia dei tifosi, in società c’è una visione differente su chi dovrà guidare la squadra la prossima stagione. Prima, però, il club vuole capire se la squadra parteciperà o meno alla prossima Champions League con la qualificazione che potrebbe cambiare gli scenari anche riguardo le scelte in sede di calciomercato.

Tra sogni e speranze, alla fine potrebbe spuntarla un altro allenatore d’esperienza che dopo l’esperienza in Arabia è pronto a ripartire proprio dalla Juventus.

pioli e mancini
Pioli candidato per la panchina della Juventus (la presse foto) – lalazio.com

Pioli Juventus, arriva un’altra conferma

Secondo le ultime notizie riportate da Enrico Camelio, sulle frequenze di Radio Radio, per il valzer delle panchine è previsto un cambio per la Roma e la Juventus.

Fabregas, in questo momento, per la Roma, ha superato nelle gerarchie Stefano Pioli che può finire alla Juventus. L’ex Milan, infatti, è uno di quei profili monitorati dal club bianconero che sogna sempre di riprendere Antonio Conte.

Non resta che attendere la fine della stagione per capire cosa accadrà ma la cosa sicura è che Tudor, salvo sorprese, è già con le valigie in mano con la Juventus pronta ad intraprendere un nuovo percorso, con un altro allenatore in panchina.

Gestione cookie