Ci sono delle novità di mercato che riguardano la Juventus e il futuro di Weston Mckennie, ecco tutti i dettagli sulla prossima destinazione del calciatore.
Apprezzato per le sue doti, Weston Mckennie nonostante la folta concorrenza è stato bravo a ritagliarsi il suo spazio all’interno della Juventus.
Impiegato da centrocampista, esterno e delle volte anche da terzino, lo statunitense ha meritato la fiducia dello staff tecnico e dell’intera tifoseria juventina che apprezza tantissimo il calciatore.
Il suo futuro, però, è ancora tutto da scrivere, considerando il contratto in scadenza a giugno 2026. Cosa succederà in estate?

In attesa di capire cosa accadrà sul fronte allenatore, con la panchina di Tudor che continua a scricchiolare, così come anche la poltrona di Giuntoli, i dirigenti trasversalmente portano avanti alcuni dossier che interessano tanto al club bianconero.
A prescindere da ciò che succederà, infatti, c’è la vicenda relativa ai rinnovi di Vlahovic e Mckennie da risolvere. Se per il serbo è tutto in standby, ci sono delle novità sul centrocampista americano che anche con Tudor è diventato una pedina importante della rosa dei bianconeri.
Calciomercato Juventus: novità sul futuro di Mckennie
A fare il punto della situazione su questa vicenda è il giornalista, esperto di mercato, Matteo Moretto che ha rotto il silenzio riguardo la trattativa per il rinnovo di contratto di Weston Mckennie con la Juventus.
Infatti, nelle ultime ore sono uscite fuori delle nuove indiscrezioni relative alla decisione del calciatore statunitense, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026.
Ora o mai più. E’ questa la sintensi perfetta per sintetizzare la vicenda che ha tenuto banco negli ultimi mesi. Senza la firma sul rinnovo, infatti, la società era pronta a monetizzare dalla cessione di Mckennie, che ha un discreto mercato soprattutto in Inghilterra.
La volontà del calciatore, però, è un’altra ed è su questo che la Juventus sta spingendo per chiudere l’accordo.

Mckennie firma il rinnovo con la Juventus
La società ha raggiunto l’intesa con le parti che, mai come questa volta, sono vicine a chiudere l’accordo con Mckennie pronto a firmare il rinnovo con la Juventus fino a giugno 2028.
Il tutto andrà solo formalizzato nei prossimi mesi, con le parti pronte a definire l’accordo verbale che è stato già trovato con il centrocampista che sin da subito ha aperto le porte alla possibilità di proseguire la sua avventura in bianconero.
