Napoli, si fa male un altro titolare: svelate le sue condizioni

Prosegue la maledizione per il Napoli che deve fare i conti con un altro infortunio, l’ennesimo di una stagione davvero travagliata sotto questo punto di vista.

Infatti, un altro titolarissimo della squadra ha lasciato il terreno di gioco a causa di un problema fisico.

Ecco le prime sensazioni riguardo lo stop del calciatore, che mette nei guai Antonio Conte che ha gli uomini contanti in questo momento.

Infatti, per il resto della stagione l’allenatore deve fare a meno di tre pedine importanti come Juan Jesus, Neres e Buongiorno, che hanno chiuso in anticipo il loro campionato con la maglia azzurra.

formazione napoli 2025
Napoli infortunio per un titolare durante la sfida contro il Lecce (la presse foto) – lalazio.com

Non è un buon momento per il Napoli, in termini di infortuni. Se i risultati sorridono agli azzurri, Conte non può dire altrimenti sugli infortunati che continuano ad aumentare.

L’elenco, infatti, andrà aggiornato dopo la partita Lecce Napoli con un nuovo giocatore che si è iscritto alla lista degli indisponibili.

Da capire, adesso, i tempi di recupero per il calciatore che dovrà svolgere degli esami strumentali che chiariranno meglio l’entità del problema fisico.

Napoli, infortunio contro il Lecce: out un altro titolare

Una brutta notizia per il Napoli che deve fare i conti con lo stop del calciatore che ha rimediato questo problema fisico.

Le sue condizioni andranno valutate con calma nelle prossime ore, con lo staff medico che dovrà gestire al meglio le condizioni del ragazzo che è uscito dolorante dal campo.

C’è tanta attesa, quindi, per capire meglio lo stato di salute del calciatore che è uno dei titolarissimi della squadra.

Conte al posto dell’infortunato Lobotka ha inserito nella mischia Gilmour, il sostituto naturale dello slovacco.

infortunio lobotka
Infortunio Lobotka Napoli, cosa è successo al centrocampista (la presse foto) – lalazio.com

Infortunio Lobotka, cosa si è fatto il centrocampista?

Un altro grande problema per Antonio Conte che in questo momento della stagione è già a corto di giocatori, visto che in tanti sono indisponibili per il resto del campionato.

A centrocampo, intanto, si ferma anche Lobotka che è uscito al minuto numero 53 del secondo tempo. Il giocatore si è accasciato a terra ed ha chiesto il cambio.

Immediatamente supportato dallo staff medico, Lobotka secondo le ultime notizie ha rimediato un problema di natura muscola alla coscia sinistra.

Le sue condizioni andranno valutate con calma nei prossimi giorni.

lobotka
Stanislav Lobotka si fa male contro il Lecce (la presse foto) – lalazio.com
Gestione cookie