Cambio di allenatore annunciato da parte di un club che è pronto a convincere Xavi ad approdare in panchina. L’ex allenatore del Barcellona è pronto a rimettersi in gioco.
Svolta immediata per quanto riguarda quella che può essere il cambio di rotta che ha deciso di fare il club che in questo momento vuole cercare di dare una scossa alla squadra che si ritrova a dover affrontare un momento abbastanza complicato. Ecco che allora è la società stessa che sembra aver deciso di dare un annuncio molto importante con l’obiettivo di affidare tutto ad un altro allenatore pronto a giocarsi al meglio le sue chance.
Si tratta di Xavi Hernandez che può tornare in panchina ad allenare dopo l’ultime esperienza che si era chiusa a Barcellona. Il giovane allenatore è stato accostato anche a panchine in Italia come Juventus e Milan e adesso può esserci la svolta per la sua carriera.

Ci sono delle nuove notizie che arrivano e che riguardano quello che può accadere proprio nelle prossime ore visto che adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio quella che sembra essere la scelta presa da parte del club che ha deciso di affidare la panchina a Xavi dopo l’esonero dell’allenatore.
Esonero deciso: hanno chiamato Xavi
Si sta parlando in questi giorni di quella che può essere la scelta da parte di una società di puntare tutto su un nuovo allenatore e il nome di Xavi è quello che convince tutti in società con l’obiettivo di tornare ad essere competitivi e vincenti. Occhio quindi a quella che sarà la decisione da prendere in merito.

Ci sono delle novità che riguardano il possibile colpo di scena che arriva in panchina per una società che pensa al nome di Xavi Hernandez che può quindi tornare in panchina ad allenare. Perché l’ex Barcellona ha ora voglia di rimettersi in gioco e proprio negli ultimi mesi il suo nome è comparso anche accostato a squadre di un certo livello in Italia come Juventus e Milan.
Adesso però, secondo quanto rivelato da Sky Sports DE, Xavi è uno dei candidati principali per prendere il posto di Jorge Jesus sulla panchina dell’Al-Hilal. Il club saudita ha licenziato Jesus e affidato al momento il ruolo ad interim a Mohammed Al-Shalhoub.
Per la prossima stagione l’Al-Hilal punta su Xavi come nuovo allenatore con un’offerta folle a livello economico per il tecnico.