Sembra ormai una situazione di alti e bassi anche interni in casa Inter con Marotta che da presidente per alcuni ha commesso troppi errori e ora ci sono valutazioni da fare.
In questo momento l’Inter si ritrova davvero ad un bivio importante perché c’è la sensazione che la squadra nerazzurra possa restare anche beffata a fine anno, dal sogno del Triplete che alla fine si può restare anche senza titoli. In questo momento dovrà giocare ancora della partite molto importanti tra campionato e Champions per l’Inter che può anche restare con una sensazione di grande tensione interna.
Perché più volte si è parlato di quello che è l’obbligo da parte della società di dover raggiungere determinati obiettivi tra blasone societario, situazione economica e anche altro. Adesso c’è però un momento difficile che può davvero far saltare tutto in casa Inter con Marotta che dovrà provare a gestire al meglio tutto questo.

In questo momento ci sono delle situazioni da chiarire considerando che c’è un momento davvero delicato per l’Inter che deve provare a risolvere una situazione difficile. Adesso bisognerà capire come affrontare al meglio il finale di stagione per una squadra costruita per vincere e che rischia di restare senza titoli. Perché l’Inter è in un momento davvero delicato e ci sono delle critiche anche per il presidente Marotta.
Inter, critiche a Marotta: annuncio sul cambio ruolo
Promosso nel ruolo di presidente da quando Oaktree ha prelevato l’Inter dopo che Zhang e Suning non hanno pagato i debiti rimanenti alla società americana, adesso ci sono delle novità che riguardano quello che può essere la situazione che può cambiare internamente per Marotta.

Dal pensare di vincere tutto all’incubo di restare senza titoli. Per l’Inter può essere una stagione disastrosa questa per la società nerazzurra e occhio ora a quello che può accadere visto che ci sono anche delle critiche per il presidente Marotta che ora dovrà tirare fuori il meglio se vuole restare in questo nuovo ruolo.
Marotta ha spiegato che ora è presidente dell’Inter grazie ai tanti anni di gavetta e vuole continuare a restare al comando della società nerazzurra. Il suo annuncio è arrivato in occasione di “Serie C business value”, evento di presentazione dell’analisi della fanbase e della fruizione della Serie C dove ha fatto l’annuncio riguardo ala sua presidenza e di come voglia fare bene le cose per il futuro.