La Juventus sta iniziando a studiare per il futuro e ci sono mosse di calciomercato che possono stravolgere totalmente la rosa.
Il futuro della Juve è in fase di riscrittura totale e a fine stagione potrebbero esserci dei cambiamenti molto importanti che possono portare a novità di ogni genere. La rosa attuale è forte ma non è completa, ci sono molte cose che non sono andate bene e molti calciatori che non hanno rispettato le aspettative di inizio stagione e che, per questo, dovranno essere ceduti.
L’estate della Juventus sarà rovente, con molti calciatori che possono andare via e ci sono già delle trattative che stanno prendendo forma e possono svilupparsi.
Calciomercato Juventus: bocciato anche da Tudor
La Juventus in estate ha speso tanti soldi che, però, non hanno portato sempre ad acquisti di reale valore. Molti calciatori su cui la Juve aveva fatto affidamento hanno floppato e ora si cerca per ognuno di loro una sistemazione nuova.
Nel passaggio da Thiago Motta a Tudor si pensava nella “rigenerazione” di tanti calciatori ma alcuni di questi anche con il nuovo tecnico non sono riusciti a fare bene e ora sono sul piede d’addio.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus in estate farà “piazza pulita”: Igor Tudor ha bocciato il nuovo acquisto e quindi Giuntoli lo cederà.
Juventus, Alberto Costa andrà via: bocciato anche da Tudor
La Juventus ha chiuso le porte alla permanenza di Alberto Costa. Il terzino destro portoghese è arrivato a gennaio dal Vitoria Guinaraes ma non si è mai affiatato bene al gruppo bianconero, o almeno con i due allenatori che si sono succeduti. Con Thiago Motta ha giocato pochi scampoli di gara e lo stesso ha fatto anche con Tudor e solo per necessità legata a infortuni dei calciatori titolari.
Secondo quanto riferisce calciomercato.com, la Juventus cederà Alberto Costa in estate. Il portoghese è ancora molto giovane e inesperto e ha bisogno di acquisire maggiori consapevolezze per poter essere poi reintegrato in futuro nel gruppo bianconero.
La Juventus ha deciso il futuro di Alberto Costa: dovrà andare via in prestito. E potrebbe farlo restando ancora in Serie A, magari in una delle neopromosse che possano concedergli minutaggi molto ampi.
Alberto Costa ancora in Serie A: piace al Sassuolo
Il Sassuolo appena promosso in Serie A potrebbe essere una soluzione per Alberto Costa. I due club hanno da sempre un ottimo rapporto e ora i neroverdi possono decidere di aggregare alla rosa attuale un giovane di prospettiva e di grandi qualità.
Il futuro di Alberto Costa verrà monitorato dalla Juventus perché Giuntoli crede molto nelle sue capacità, nonostante la sfortuna di essere capitato alla Juve in un momento poco felice.