Donnarumma+sta+tornando%3A+Inter+beffata%2C+nuova+squadra+in+Italia
lalaziocom
/2025/05/07/donnarumma-sta-tornando-inter-beffata-nuova-squadra-in-italia/amp/
Site icon LaLazio.com

Donnarumma sta tornando: Inter beffata, nuova squadra in Italia

Si avvicina, sempre di più, l’addio di Donnarumma dal Psg. Il portiere, protagonista di una grande stagione con i francesi, non ha ancora firmato il rinnovo di contratto.

Il contratto in scadenza a giugno 2026, obbliga a delle riflessioni con la squadra parigina che è pronta a valutare l’addio di Donnarumma nel prossimo calciomercato estivo 2025.

Ci sono possibilità che il portiere possa ritornare in Serie A? Si è parlato tanto dell’Inter, nell’ultimo periodo, ma a sorpresa si è mosso anche un altro club che sta lavorando sotto traccia per beffare i nerazzurri.

Ecco tutti i dettagli con le nuove indiscrezioni di mercato che riguardano il futuro di Donnarumma.

Novità sul futuro di Donnarumma (la presse foto) – lalazio.com

Sarà un’estate intensa e particolare per Donnarumma che non ha ancora chiaro il suo futuro, visto il contratto in scadenza a giugno 2026.

Il portiere, che non ha raggiunto l’intesa per il rinnovo, attraverso il suo entourage si sta guardando intorno e non esclude la possibilità di tornare di nuovo in Serie A.

Quale squadre può riportare in Serie A Donnarumma?

Ci sono varie ipotesi al vaglio degli agenti, che nelle ultime settimane hanno avuto dei contatti anche con un altro club a sorpresa.

Quindi, non c’è solo l’Inter sulle tracce di Donnarumma ma anche un altro club. In particolar modo, è di mesi fa la notizia relativa al possibile cambio fra i pali con l’arrivo dell’ex Milan in nerazzurro per sostituire Sommer.

Donnarumma, però, è nel mirino anche di un altro club italiano, che sta lavorando sotto traccia per prendere l’estremo difensore che è sempre più lontano da Parigi.

Donnarumma in Serie A, anche la Juventus si è mossa per il portiere (la presse foto) – lalazio.com

Su Donnarumma Juventus ed Inter?

Potrebbe arrivare la svolta per Donnarumma. Il portiere del Psg, infatti, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, non ha ancora raggiunto l’accordo per la firma sul rinnovo.

L’offerta dei francesi è inferiore rispetto alle aspettative dell’estremo difensore. Serve, dunque, un rilancio da parte della società che sta valutando attentamente la situazione.

Non è da escludere una cessione di Donnarumma, che interessa in Italia anche alla Juventus, che potrebbe cambiare portiere e sostituire Di Gregorio con l’ex Milan. Sullo sfondo anche Inter, Bayern Monaco e Manchester City.

Donnarumma calciomercato Inter Juventus Psg (la presse foto) – lalazio.com
Exit mobile version