Arrivano delle nuove notizie di calciomercato che riguardano il futuro del Napoli e le scelte strategiche per le trattative della prossima stagione.
Perché il Napoli vuole fare di tutto per trattenere il suo allenatore e per farlo dovrà garantire un mercato da top club in vista della prossima estate. Occhio quindi a quelle che possono essere le scelte della società che pensa di puntare su profili importanti ma anche allo stesso tempo giovani che piacciono proprio a Conte.
Una mossa che può spingere l’allenatore a restare considerando le ultime voci su un suo possibile addio e del fatto che Conte ora ha attirato di nuovo l’interesse di altre grandi società italiane come Milan e Juventus che pensano di puntare su di lui per vincere qualcosa di importante.

Intanto, il direttore sportivo Giovanni Manna con la squadra mercato è già a lavoro per cercare di trovare l’intesa giusta con quelli che possono essere i prossimi acquisti del Napoli e attenzione sempre a diversi colpi che arriverebbero dalla Premier League, il campionato inglese che tanto piace proprio a Manna e anche a Conte dove si può arrivare a puntare su giocatori forti fisicamente e atleticamente da poter fare la differenza in Italia.
Calciomercato Napoli: pronto l’acquisto in attacco per Conte
Ci sono dei giocatori che già sono stati messi nel mirino dal Napoli e c’è piena sintonia nella strategia da utilizzare tra allenatore e società. Adesso bisognerà capire se alla fine sarà proprio Conte a restare l’allenatore del Napoli ma attenzione a quella che può essere la svolta per la panchina.

Di sicuro il Napoli dovrà fare di tutto per convincere Conte e ci sta già provando cercando di assicurarsi dei colpi davvero importanti che possono arrivare nelle prossime settimane quando sarà finita la stagione e inizierà il calciomercato estivo.
Il Napoli punta a migliorare ogni reparto con più giocatori e per l’attacco tra i vari nomi spunta quello di un altro bomber che ha stregato gli azzurri, si tratta di Rasmus Hojlund. Il ragazzino classe 2003 del Manchester United preso dall’Atalanta per 70 milioni di euro può essere messo sul mercato e proprio il Napoli punta riportarlo in Italia.
Secondo le ultime notizie che arrivano da La Gazzetta dello Sport ora il Napoli fa sul serio per l’acquisto di Rasmus Hojlund.