Il nome di Nico Paz è diventato sempre più importante nelle idee di calciomercato dei top club italiani ed europei: svelato il suo futuro.
Il trequartista del Como ha vissuto una stagione importantissima, probabilmente quella della sua consacrazione definitiva. Con Cesc Fabregas è stato capace di rendersi protagonista in Serie A, al suo primo anno in un campionato importante e con enormi responsabilità, visti gli obiettivi del Como che voleva salvarsi in anticipo rispetto alla fine del campionato, offrendo uno stile di gioco ben preciso.

Fabregas ha plasmato definitivamente Nico Paz che ora è il desiderio di mercato di mezza Europa e su di lui potrebbero aprirsi degli intrecci davvero molto particolari.
Calciomercato, cambia il futuro di Nico Paz: le ultime
Il calciomercato è già iniziato e ruota intorno a giocatori precisi che possono davvero cambiare le sorti del prossimo club in cui giocheranno: ora c’è da monitorare il futuro di Nico Paz.
Le prestazioni di Nico Paz con il Como hanno impressionato tutti i top club europei che sono alla ricerca di nomi nuovi e capaci di poter fare la differenza ad altissimi livelli. In estate si parlerà solo di lui e del possibile cambio di maglia che arriverà.
Secondo le ultime notizie di mercato, Nico Paz è pronto a fare il definitivo salto di qualità nella sua carriera: arriva il consiglio del ct dell’Argentina, Lionel Scaloni.
Futuro Nico Paz: il consiglio di Scaloni
Nico Paz ha scelto l’Argentina come nazionale e da qualche tempo fa già parte della “Seleccion” di Lionel Scaloni che ha imparato ad apprezzarne le qualità, fuori dal comune, e le sue caratteristiche uniche che potrebbero fare la differenza in qualsiasi top club al mondo.
“Abbiamo strappato Nico Paz alla Spagna“, ha detto Lionel Scaloni in conferenza stampa annunciando i convocati delle prossime gare dell’Argentina. “Loabbiamo portato da noi, siamo stati intelligenti e lui era contento di venire in Nazionale e ha un futuro enorme“.
Scaloni si è espresso anche sul futuro di Nico Paz, da tempo nel mirino dell’Inter ma anche di altri top club europei. “Se il Real Madrid ha un’opzione di recompra per Nico Paz non avrei alcun dubbio a riportarlo“.

Nico Paz, Inter beffata? Il Real Madrid ci pensa sul serio
Il Real Madrid può ricomprare Nico Paz per 9 milioni di euro in estate. Il Como vorrebbe trattenerlo e sta facendo di tutto per convincere il calciatore a restare per continuare a crescere insieme a Fabregas e al progetto dei Lariani, ma la situazione è da monitorare.

L’Inter vuole Nico Paz e sarebbe pronto a versare 30 milioni nelle casse del Como ma il Real Madrid sta pensando sul serio al suo reintegro in questo momento di forte cambiamento che potrebbe protare a una rivoluzione nel reparto offensivo.