Doveva essere una notte di festa, ma invece per le strade di Parigi si è scatenato il panico dopo PSG-Arsenal.
Stando alle recenti ricostruzioni, infatti, la capitale francese si è trasformata in una vero e proprio campo di guerra, dove i tifosi parigini hanno seminato il panico vandalizzando negozi e quant’altro. Come se non bastasse il bollettino della guardia civile ha anche parlato di diversi uomini feriti, uno dei quali si trova ricoverato in ospedale addirittura in condizioni gravi.

Tanti gli arresti da parte delle forze dell’ordine, che sono comunque riuscite a portare un po’ di ordine per Parigi dopo delle ore dove non si è capito veramente nulla.
Guerriglia dopo PSG-Arsenal: è successo qualcosa di assurdo
I tifosi del Paris Saint Germain si sono confermati essere ancora una volta tra i più pericolosi in Europa. Riconoscimento che non dovrebbe inorgoglirgli ma farli riflettere e soprattutto non sorprendere nel momento in cui in un futuro prossimo si decidesse di prendere delle misure restrittive nei loro confronti.
Ma cosa è successo? La domanda più esatta sarebbe forse: ma cosa non è successo? Nel post partita di PSG-Arsenal la città di Parigi si è trasformato in un vero e proprio scenario di guerra. Presi dalla troppa euforia, i tifosi parigini hanno cominciato a vandalizzare le vetrine dei negozi presenti sulle strade principali della città, venendo ovviamente presi di mira dalle forze dell’ordine che hanno fatto in tempo ad intervenire per evitare ulteriori danni. Alcuni di questi sono stati anche individuati e fermati, con altri che invece hanno addirittura rischiato la vita.
Sì, perché stando ai colleghi di FanPage, nella confusione totale tre tifosi sono rimasti feriti per via di un folle che ha ben deciso di investirli con la sua auto, mandando all’ospedale uno di loro che adesso è sotto osservazione perché in condizioni gravi.
Tifosi feriti e arresti a non finire: il bollettino della notte di Parigi
Parigi si è questa mattina svegliata con le ferite di una notte pazza. Nel post partita di PSG-Arsenal i tifosi parigini si sono dati alla pazza gioia esagerando, come loro solito.

Si è superato ogni limite, al punto che addirittura ci sono stati 3 feriti, uno dei quali ricoverato in ospedale perché investito da un pirata della strada. Questa scena non è passata inosservata, anzi, ha fatto andare su tutte le furie i presenti che hanno assalito la macchina dandola addirittura alle fiamme. Sul posto erano presenti la bellezza di 2000 poliziotti, che hanno fatto il possibile per riportare ordine in una città completamente rasa al suolo. Il bollettino della notte folle di Parigi è dunque di 3 feriti e 44 arresti.