Arrivano conferme che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro in questo finale di stagione, ora ci sono delle nuove e brutte notizie per un altro infortunio serio.
Una situazione non facile questa per la società che deve lottare per il finale di stagione nel migliore dei modi possibili visto che ora c’è la consapevolezza di potere ottenere un risultato davvero storico, ma le brutte notizie sono sempre dietro l’angolo perché arriva la conferma riguardo quello che è un altro infortunio di un calciatore di Serie A che non sarà a disposizione di allenatore e compagni per le ultime partite.
Arrivano delle nuove notizie in merito a questa vicenda complicata che vede quindi quello che è un brutto infortunio di un giocatore di Serie A che non sarà a disposizione per le prossime partite di stagione.
Una notizia tremenda per lui e per la squadra, perché adesso l’allenatore dovrà trovare delle nuove alternative rispetto quello che stava provando a dare nelle ultime settimane. Ci sono ora degli aggiornamenti importanti in merito a questa vicenda che riguarda l’infortunio di un giocatore di Serie A che non sarà più a disposizione per le prossime partite.
Infortunio in Serie A: i nerazzurri lo perdono, stagione finita
Non sembra esserci nulla da fare, perché il recupero del giocatore dall’infortunio non potrà avvenire in tempi brevi e per questo motivo allora che sembrano tutti convinti che la sua stagione sia già finita prima rispetto agli altri. A poche giornate dal termine del campionato arriva la conferma del suo stop pesante.
Uscito non al meglio dall’ultima sfida che si è giocata contro il Monza, ora arrivano conferme riguardo quello che è l’infortunio di Cuadrado che rischia di aver già concluso la sua stagione. L’esterno colombiano si è sottoposto in queste ultime ore agli esami strumentali dopo il problema accusato nell’ultima partita di campionato e non ci sono buone notizie per l’allenatore Gasperini.
Secondo quanto riportato in un comunicato dall’Atalanta, il giocatore Cuadrado ha rimediato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. Una conferma di una vera tegola per il calciatore ex Juve che è stato sottoposto agli esami strumentali.
Adesso per il colombiano non ci sono buone speranze, perché la stagione di Cuadrado sembra già finita visto che non ci sarà per la gara contro la Roma ed è difficilissimo vederlo per le ultime due di campionato.