Scatenata l’Inter in vista di una continuità da dare al progetto e al futuro, perché adesso la società nerazzurra può davvero sognare in grande dopo ciò che sta facendo.
Arrivano delle novità molto importanti che riguardano quello che può essere il futuro dei nerazzurri sotto ogni punto di vista e in particolar modo della costruzione della squadra in vista del mercato della prossima estate. Perché dopo aver raggiunto la seconda finale Champions in tre anni che adesso l’Inter sogna davvero di poter alzare il trofeo tanto ambito e c’è la speranza che possano esserci delle novità molto importanti al riguardo.
L’obiettivo dei nerazzurri è quello di migliorarsi sempre di più sotto più punti di vista e dare continuità ad un progetto che sembra ormai stia prendendo una piega importante da diversi anni.
In questo momento fa sul serio l’Inter che vuole provare in tutti i modi a chiudere già alcuni acquisti in vista della prossima estate. A lavoro la società per accontentare tutti dopo che in campo i giocatori e l’allenatore stanno ottenendo risultati straordinari. Adesso l’obiettivo è quello di riuscire a fare le cose in grande perché c’è una novità che riguarda proprio gli acquisti che l’Inter può fare da un momento all’altro.
Calciomercato Inter: pronti i nuovi acquisti grazie alla Champions
Vincere per continuare a vincere, è questo il modus operandi ora dell’Inter che non ha intenzione di fermarsi più. Secondo le ultimissime notizie ci sono delle novità che riguardano proprio gli incassi record che sta ottenendo in questa stagione l’Inter, numeri che aiuteranno la società a risollevarsi dal punto di vista economico e che permetteranno ai tifosi di sognare.
Con oltre 100 milioni da poter spendere l’Inter sogna il colpo Nico Paz e non solo. Il club nerazzurro sarà pronto a mettere mano al portafoglio per rinforzare ogni singolo ruolo della rosa andando a far crescere il gruppo sempre di più. Tra i vari obiettivi ci sono anche quelli che portano il nome di Luis Henrique, Raspadori, De Winter, Beukema, Lucumi, Ricci e Frendrup, quasi tutti giocano già in Italia e possono essere decisivi i loro arrivi proprio per questo.