Sì credeva che Marcus Rashford potesse vestire la maglia dell’Aston Villa anche nella prossima stagione, ma invece così non sarà.
Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante inglese si sarebbe proposto ad una squadra, una di quelle che nello scorso calciomercato è stata vicinissimo all’ingaggiarlo. Per un motivo e per un altro alla fine non se n’è fatto più nulla, ma la sensazione è che il momento possa arrivare proprio quest’estate, soprattutto dopo l’uscita allo scoperto di Rashford.

Così facendo l’attaccante di proprietà del Manchester United ha reso nota a tutti quella che è la sua volontà, arrivando addirittura a cambiare agente pur di vedersi accontentare questo desiderio.
Rashford si propone per l’anno prossimo
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Marcus Rashford, destinato a lasciare l’Aston Villa al termine di questa stagione per fare ritorno al Manchester United. L’inglese farà sì ritorno a casa, ma non vi rimarrà, dato che con Ruben Amorim in panchina difficilmente potrà tornare a vestire i colori dei Red Devils.
Conscio di questo (crudele) destino, Marcus Rashford si starebbe cominciando a guardare intorno in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di finire a giocare in una squadra che possa permettergli di tornare nel giro della Nazionale maggiore, anche perché la prossima estate ci saranno i Mondiali. A fronte di questa restare all’Aston Villa potrebbe essere la decisione migliore per lui, con i Villans anche disposti a riscattarlo dal Manchester United, ma Rashford avrebbe altri piani per il suo futuro.
Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di Mundo Deportivo, l’attaccante inglese si sarebbe offerto al Barcellona, squadra per la quale avrebbe avuto piacere di giocare già a partire dallo scorso gennaio. Nulla se ne fece per ovvie questioni economiche, ma l’ex numero 10 del Manchester United è addirittura disposto ad andare incontro alle esigenze del club blaugrana pur di vedersi esaudire questo suo desiderio.
Rashford ha anche cambiato agente
Marcus Rashford potrebbe diventare un nuovo calciatore del Barcellona a partire dalla prossima stagione. Secondo i colleghi di Mundo Deportivo l’attaccante inglese si sarebbe infatti offerto al club blaugrana, che timidamente aveva provato a provarlo in Spagna già nello scorso calciomercato.

In questi sei mesi tante cose sono cambiate, e chissà che l’interesse del Barça per Rashford non sia svanito. Per evitare questo il calciatore di proprietà del Manchester United ha anche cambiato agente, affidando il proprio futuro al potente Pini Zahavi, tra i procuratori più vicini in assoluto all’ambiente blaugrana. Chissà che questa mossa non possa premiare, con Rashford che spera di trasferirsi in Catalogna la prossima estate.